![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Attrezzatura | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
filonet
Newbie ![]() Iscritto dal : 01 Ottobre 2005 Status: Offline Posts: 4 |
![]() Postato: 01 Ottobre 2005 alle 20:43 |
Ciao a tutti !!!!!
![]() Scusate l'irruenza ma ho un problemino che vorrei risolvere. Ho acquistato un computer Smart Pro Uwatec nuovo, l'ho provato facendo 5 immersioni lo scorso week-end ed ha funzionato perfettamente.Il problema e' venuto fuori quando ho cercato di trasferire le immersioni sul mio pc tramite il software Uwatec.Non riesco a far comunicare pc e computer subaqueo tramite un'interfaccia Irda USB, il software mi dice che non trova nessun computer subaqueo. ![]() Riesco a far comunicare altri dispositivi come cellulare e palmare, quindi l'interfaccia USB funziona, non vorrei che fosse un problema del computer subaqueo ![]() Qualcuno che e' in possesso di uno Smart Pro puo' aiutarmi a risolvere il problema? ![]() Byezzzzzzzzz ![]() |
|
![]() |
|
Mike Diver
Groupie ![]() ![]() Iscritto dal : 08 Giugno 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 84 |
![]() |
ciao,
hai provato ad accenderlo, lo smart? comunque la procedura è: - avvia il programma; - accendi il computer smart; - clicca sull'icona con un cpu e una freccia rossa (oppure su trasferisci e scegli le opzioni come ultima, tutte, nuove). In bocca al lupo. N.B. hai considerato che possibilimente è la porta irda del tuo computer a non funzionare anzichè quella dello smart? Ciao |
|
... Ed Entrando Nel Mondo Blu Del Silenzio Amo Ritrovarmi Con Me Stesso E L'Essenza Della Vita
Michele info@mikesdivers.com |
|
![]() |
|
filonet
![]() |
ciao, la procedura che ho fatto e' quella che dici tu, ma purtroppo
niente da fare, non ne vuole sapere.Adesso provero un po' a sbriccare
nelle proprieta' della porta com, ma dalla stessa il cell. e il palmare
funzionano quindi ho paura che sia un problema dello Smart Com.
![]() Stiamo a vedere ![]() |
|
![]() |
|
Mantha
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 03 Ottobre 2005 Status: Offline Posts: 21 |
![]() |
Ciao, anch'io ho uno smart pro, ma non ho mai avuto problemi. Ti auguro di risolverli. |
|
![]() |
|
filonet
![]() |
Postato originariamente da Mantha Ciao, anch'io ho uno smart pro, ma non ho mai avuto problemi. Ti auguro di risolverli. ciao, una curiosita', hai un portatile con porta infrarossi oppure hai un pc normale con un'interfaccia Irda(infrarossi) USB ? |
|
![]() |
|
Mantha
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 03 Ottobre 2005 Status: Offline Posts: 21 |
![]() |
un portatile.... c'è differenza?? |
|
![]() |
|
andpix
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 06 Febbraio 2004 Status: Offline Posts: 184 |
![]() |
Prova a collegare il tutto ad una porta USB 2
|
|
Il Nostro cielo inizia dove finisce il vostro
O o °Andrea |
|
![]() |
|
filonet
![]() |
Postato originariamente da andpix Prova a collegare il tutto ad una porta USB 2 il mio pc ha tutte le porte USB 2........ Anche tu hai un portatile? Un tentativo che vorrei fare e' provare ad usare un portatile per vedere se effetivamente ci sono delle differenze, come ho gia sentito in giro ![]() |
|
![]() |
|
andpix
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 06 Febbraio 2004 Status: Offline Posts: 184 |
![]() |
Si ho anche un portatile.
|
|
Il Nostro cielo inizia dove finisce il vostro
O o °Andrea |
|
![]() |
|
Igor1
Newbie ![]() Iscritto dal : 21 Giugno 2006 Status: Offline Posts: 4 |
![]() |
Ciao al Forum,
anch'io ho lo stesso problema con un Aladin PRIME, il noptebook mi riconosce altre periferice (cellulari ad esempio) ma non il Prime: ho provao di tutto.. ma cosa siglifica selezionare una porta usb2? ho provato anche a settare la velocità di connessione (Hi - Lo) sia sull'Aladin sia sul pc ma niente.. lo smartrak va a cercare il monitor irda all'infinito.
Presumo che sia un problema di porte dato che uso diversi cellulari per connessioni gprs, bluetooth e roba varia.. cosa mi rimane da provare?.. ho anche istallato il driver come da istruzioni dal sito uwatec.. boh!
![]() da gestione periferiche..senza "conflitti" (evidenti) appaiono PORTA IRDA FAST INFRARED e CAVO SERIALE CHE UTILIZZA PORTA IRDA
HELP PLEASE!
![]() Modificato da Igor1 - 21 Giugno 2006 alle 19:21 |
|
![]() |
|
salvox1pelo
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 06 Giugno 2006 Status: Offline Posts: 130 |
![]() |
Prova ad inserire lo spinotto USB nella porta con tutto acceso. Anche se sono stati caricati dei drivers errati XP dovrebbe accorgersi di qualcosa.
Prova l'allineamento e la distanza dei devices IR. Purtroppo però le periferiche IR funzionano solo quando gli va. Io ne ho tirate diverse giù dalla finestra. Se è possibile meglio usare il bluetooth o, meglio ancora, un bel cavo. Parlo però genericamente di problemi informatici perchè non conosco bene il tuo computer. Spero di essere stato utile. Bye. |
|
Salvo
|
|
![]() |
|
Igor1
Newbie ![]() Iscritto dal : 21 Giugno 2006 Status: Offline Posts: 4 |
![]() |
Il Prime non ha collegamenti "materiali" ma solo infrarossi. Un consiglio per tutti: se avete dubbi circa la funzionalità del gioiellino, accendetelo e inquadrate la porta con una videocamera qualunque: se questa pulserà di "luce propria" vuol dire che funziona, altrimenti la strada per la Svizzera è inevitabile.. ciao al forum
|
|
![]() |
|
Klaus
Newbie ![]() Iscritto dal : 03 Settembre 2006 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 3 |
![]() |
Ciao a tutti
credo che i vostri problemi (che ho avuto anche io) non siano legani né al vostro computer né al magico Smart Pro.
Di solito ciò che non fa funzionare il trasferimento delle immersioni è l'ANTIVIRUS (McAfee per esempio) e l'eventuale Firewall.
Quindi dovreste arrestare tutti servizi antivirus prima di provare a trasmettere.
Ciaociao
|
|
![]() |
|
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet