![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Fotografia Digitale | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
fforti
Groupie ![]() ![]() Iscritto dal : 06 Giugno 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 78 |
![]() Postato: 12 Agosto 2005 alle 10:46 |
Ciao a tutti, qualcuno mi può dire se esistono substrobe che funzionano in ttl con la d100 grazie Fabio
|
|
![]() |
|
sestocont
Full Member ![]() Iscritto dal : 10 Ottobre 2000 Da: Italy Status: Offline Posts: 262 |
![]() |
Postato originariamente da fforti
Ciao a tutti, qualcuno mi può dire se esistono substrobe che funzionano in ttl con la d100 grazie Fabio
Funzionano sicuramente gli Ikelite serie DS (quelli per le digitali) eil Sea & Sea YS90.
Ciao, Cristian. |
|
![]() |
|
fforti
Groupie ![]() ![]() Iscritto dal : 06 Giugno 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 78 |
![]() |
Grazie Cristian, mi sembra però che gli ikelite (ds125) funzionino solamente in manuale con la custodia ikelite per la d100. se hai informazioni diverse ne sarei felice saluti Fabio
|
|
![]() |
|
sestocont
Full Member ![]() Iscritto dal : 10 Ottobre 2000 Da: Italy Status: Offline Posts: 262 |
![]() |
Postato originariamente da fforti
Grazie Cristian, mi sembra però che gli ikelite (ds125) funzionino solamente in manuale con la custodia ikelite per la d100. se hai informazioni diverse ne sarei felice saluti Fabio Se non ho letto male hanno aggiornato le custodie, ora se tu hai una custodia vecchia allora probabilmente hai questa incompatibilità. Ciao, Cristian. |
|
![]() |
|
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet