|  |  | 
|  Topic Attivi  Lista Membri  Calendario  Cerca  Aiuto  Registrati  Login | |
| Presentazione nuovi iscritti | |
|  Forum di MondoMarino.net : MondoMarino.net : Presentazione nuovi iscritti | 
|  Topic: Olà!!(  Topic Chiuso) |     | 
| Autore | Messaggio | 
| Quikly Newbie     Iscritto dal : 09 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4 |  Topic: Olà!! Postato: 11 Agosto 2005 alle 08:12 | 
| Ciao Sono Paolo ho 36 anni e vivo a Monza sno un appasionato del mare ma da poco sono un Sub brevettato. Mi sono iscritto in questo forum per poter condividere le mie esperinze e per imparare cose nuove Ciao Paolo | |
| 
     Chi non ama la vita non se la merita
     | |
|  IP tracciato | |
| maxsqualo Full Member     Iscritto dal : 17 Maggio 2005 Status: Offline Posts: 307 |  Postato: 11 Agosto 2005 alle 08:35 | 
| 
   benvenuto paolo. vedrai qui ti  puoi sbizzarrire come vuoi sul mondo della subacquea e non solo. ciao da massimo.   | |
|  IP tracciato | |
| ilariasd Moderatore     Iscritto dal : 12 Novembre 2003 Da: Italy Status: Offline Posts: 173 |  Postato: 11 Agosto 2005 alle 15:19 | 
| Benvenuto anche da parte mia Ilaria | |
|  IP tracciato | |
| Franco Iannello Admin Group     Collaboratore di MondoMarino.net Iscritto dal : 19 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 1291 |  Postato: 11 Agosto 2005 alle 17:55 | 
| 
   Ciao Paolo, benvenuto a bordo del Forum di MM. Buona navigazione.  | |
|  IP tracciato | |
| Quikly Newbie     Iscritto dal : 09 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4 |  Postato: 12 Agosto 2005 alle 07:47 | 
| Vi ringrazio per il benvenuto da domani sarò finalmente in vacanza. Spero di tornare con cose da raccontare mi immergerò nella zona di Tavolara speriamo in bene. Per adesso buone vacanze a tutti e ci risentiamo al mio rientro | |
| 
     Chi non ama la vita non se la merita
     | |
|  IP tracciato | |
| davide barzazzi Moderatore     Iscritto dal : 29 Ottobre 2004 Status: Offline Posts: 943 |  Postato: 13 Agosto 2005 alle 18:50 | 
| Benvenuto! 
 David | |
| 
     davisub
     | |
|  IP tracciato | |
| julia Full Member     Iscritto dal : 22 Maggio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 164 |  Postato: 31 Agosto 2005 alle 22:31 | 
| 
   Benvenuto    Julia | |
|  IP tracciato | |
|     | ||
| 
 Vai al Forum | Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum | |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
    E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
    di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
    Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
    Service Provider AstraNet