![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Biologia Marina | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
Dkx Biology
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 03 Marzo 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14 |
![]() Postato: 18 Luglio 2005 alle 14:23 |
Ciao a tutti, |
|
The Underwater World
340.6935625 gdg_avrisub.biology@virgilio.it "Quando mi immergo posso dire: sto vivendo!" |
|
![]() |
|
jas
Newbie ![]() Iscritto dal : 05 Ottobre 2001 Da: Italia Status: Offline Posts: 18 |
![]() |
Hai già visto: Corals: A Quick Reference Guide (Oceanographic Series) di Julian Sprung ? mi sembra uno dei più specifici con belle foto Sonia |
|
![]() |
|
Dkx Biology
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 03 Marzo 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14 |
![]() |
Domanda scema: è in italiano? |
|
The Underwater World
340.6935625 gdg_avrisub.biology@virgilio.it "Quando mi immergo posso dire: sto vivendo!" |
|
![]() |
|
jas
Newbie ![]() Iscritto dal : 05 Ottobre 2001 Da: Italia Status: Offline Posts: 18 |
![]() |
ovviamente no, purtroppo la maggior parte dei libri di biologia marina, sopratutto su argomenti specifici, sono in inglese :( Sonia |
|
![]() |
|
Dkx Biology
![]() |
Allora aggiungo:
IN ITALIANO |
|
The Underwater World
|
![]() |
|
Scercola
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 12 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 957 |
![]() |
Non vorrei sbagliarmi ma un libro specifico sui coralli in italiano mi sembra non esista!!!
Aspettiamo e vediamo se qualcuno ne sa più di me!!! Ciao |
|
Fabio Russo
https://www.facebook.com/Scubabiology.it |
|
![]() |
|
scubabob
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 10 Ottobre 2000 Status: Offline Posts: 900 |
![]() |
Io non ne conosco, con 'molte immagini grandi' poi...
Con i libri bisogna adattarsi, prendere quello che si trova e raccogliere informazioni un po' qui e un po' là. |
|
Ciao
|
|
![]() |
|
Robert
Groupie ![]() ![]() Iscritto dal : 10 Maggio 2005 Status: Offline Posts: 41 |
![]() |
Coralli di Julian Sprung lo trovi anche in italiano, se fai una ricerca è acquistabile anche online. E' un libro fotografico con indicazioni acquariologiche (posizionamento in vasca, alimentazione, luce, corrente preferite..) , ma non è molto scientifico Quello che cerchi è reperibile solo in inglese ed è "Corals of the World" di J.E.N. Veron
|
|
Roberto Marion
http://www.reefitalia.net |
|
![]() |
|
will.I.am
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 13 Aprile 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 362 |
![]() |
Senno' ti posso consigliare "Meraviglie del Mediterraneo" di Barbara Zanna e Fabio Barbieri, anche se ci sono solo coralli mediterranei è dettagliato circa nomi scientifici, comuni, profondità in cui vivono ecc...
|
|
Ciao
William |
|
![]() |
|
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet