![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Argomenti Vari | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
<< Precedente Pagina di 2 |
Autore | Messaggio |
trigone
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Status: Offline Posts: 10 |
![]() |
Postato originariamente da stellinamare200
Non fai a tempo a tirare giù la zip, dai retta a me Ciao Aida Brevetterei apposita apertura allora |
|
![]() |
|
brisbol
Newbie ![]() Iscritto dal : 05 Settembre 2005 Status: Offline Posts: 1 |
![]() |
Postato originariamente da trigone
..... pugni sul naso mentre mentre quella meravigliosa creatura sfoggia tutta la sua rapidità e forza.... ? benchè io come tutti i sub sia sempre alla ricerca dell'emozione
alla vista del pescione.... se dovessi essere attaccato credo che
tirerei giù la zip della muta per poi nascondermi fra le
acque torbide.... in effetti consigliano di colpirlo (con oggetto condundente) quando lui si avvicina per un primo approccio... a proposito ciao sono nuovo.
Modificato da mmarino |
|
![]() |
|
lupakkiotta
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 05 Luglio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 33 |
![]() |
Io ti consiglio una bella armatura e niente zip................
|
|
lupakkiotta
|
|
![]() |
|
Alex
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 26 Maggio 2003 Da: Italy Status: Offline Posts: 285 |
![]() |
Dico la mia: oggi pare che vada di moda e sia la cosa piu' collaudata, una rete d'acciaio da indossare sopra la muta che sembri resistere ai morsi di questi simpatici pesciolini .... il problema e' che se ti becca una frusta Oggi a quanto ho capito, gli studiosi cercano invece, di trovare metodi che richiamano gli squali in modo da filmarli e studiarne l'etologia. Secondo me un po di studio sui principi di etologia da parte nostra non sarebbe male, in modo che cerchiamo di prevenire gli eventuali attacchi e capiamo quando lanciano quei messaggi di fastidio che preannunciano un imminente attacco a noi (tipo zigzagare, arcuare la schiena, abbassare le pettorali etc etc). Ricordiamoci che in genere loro attaccano solo se necessario e come loro ultima alternativa; ci avvisano prima di attaccare, ma noi non li capiamo. E' vero quello che dice Bob a riguardo dello squalo bianco in SudAfrica (uno dei posti piu' in voga per l'avvistamento del cosmopolita Carcharodon carcharias) a proposito di afferrare dalla barca il muso .... il problema e' che quando lasci il muso, lo squalo fa uno scatto in avanti, quindi tu devi essere piu' veloce di lui nel fare qualche passetto indietro. Comunque e' una pratica che non condivido e naturalmente me ne guarderei bene dall'improvvisarla.
|
|
Ciao
Alex |
|
![]() |
|
<< Precedente Pagina di 2 |
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet