![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Attrezzatura | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
dragogold
Groupie ![]() ![]() Iscritto dal : 11 Luglio 2005 Status: Offline Posts: 41 |
![]() Postato: 12 Luglio 2005 alle 09:31 |
Ciao a tutti,
ho acquistato da poco il GAV in oggetto, sostituendo il mio vecchio OceanWays. Un bel salto di qualità... però ci sono alcune cose che non mi convincono. Dopo 15 immersioni non sono ancora riuscito a farci la mano per avere un perfetto assetto neutro. La cosa che mi lascia più perplesso è che in questi giorni ho lavato l'attrezzatura e ho appeso il GAV gonfio, dopo alcune ore (circa 6/8) la pressione del GAV è diminuita. Non vorrei che avesse delle perdite. Qualcuno mi sa dire se il comportamento del GAV è normale? Ciao e grazie Riccardo <>function PrivoxyWindowOpen(a, b, c){return(window.open(a, b, c));} |
|
![]() |
|
Ugo Gaggeri
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 23 Novembre 2003 Da: Italy Status: Offline Posts: 558 |
![]() |
Ciao Riccardo,
circa il primo quesito mi sembra strano che tu non sia riuscito ad ottenere un assetto neutro - hai cambiato, per caso, la quantità di zavorra? -. Per quanto riguarda il secondo, può darsi che la variazione di pressione del GAV dipenda da una variazione di temperatura (vedi il gommone più gonfio al sole) oppure ad un imperfetto serraggio dell'attacco del corrugato sul GAV stesso o delle valvole di sovrapressione/svuotamento rapido. Ugo |
|
Il Medico on Line non cura i pazienti, non prescrive farmaci e non sostituisce la visita medica!
Dott. Ugo Gaggeri Medico del lavoro Esa Diveleader Instr. |
|
![]() |
|
dragogold
Groupie ![]() ![]() Iscritto dal : 11 Luglio 2005 Status: Offline Posts: 41 |
![]() |
Grazie Ugo,
ricontrollando ho visto che l'attacco del corrugato non era serrato bene! Infatti adesso tiene la pressione! Per l'assetto è vero che ho cambiato GAV e devo farci la mano... però forse ero anche troppo zavorrato. Quest'anno ho fatto fare anche la semistagna su misura e per paura di essere troppo positivo mi sa che mi sono portato qualche chilo in più! ![]() Ciao e grazie Riccardo <>function PrivoxyWindowOpen(a, b, c){return(window.open(a, b, c));} |
|
![]() |
|
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet