![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Fotografia Digitale | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
SubSimo
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 20 Giugno 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4 |
![]() Postato: 05 Luglio 2005 alle 17:59 |
Un saluto a tutto il forum da Subsimo! Volevo sapere se qualcuno di voi possiede una canon ixus 700 con custodia subaquea e se si, come si trova!!! Perchè purtroppo avevo ordinato un nikon 7900 con custodia ma quando mi sono arrivate il prezzo non era più lo stesso del momento dell' ordine, per fortuna non avevo dato alcuna caparra.A questo punto ho trovato un'occasione di una canon ixus 700 con custodia,sulla carta ha le stesse caratteristiche, addirittura alcuni mi dicono che le lenti canon sono migliori delle nikor, ma purtroppo mi ero gia abituato all'idea di avere una nikon e devo provare a convincermi alla nuova idea!! Qualcuno mi aiuti a capire se faccio un acquisto sbagliato o no,tengo a precisare che il cambiamento di rotta e dovuto all' ottimo prezzo che mi fanno della canon!!! Grazie |
|
![]() |
|
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet