![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Argomenti Vari | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
enrico.arrigoni
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 23 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 795 |
![]() Postato: 03 Maggio 2005 alle 11:43 |
Onde offrire nuovi spunti a tutti i frequentatori, volevo condividere con voi la gioia del mio primo avvistamento e fotografia del simpatico cavalluccio.. Luogo: Capo Noli, immersione da riva |
|
![]() |
|
Franco Iannello
Admin Group ![]() ![]() Collaboratore di MondoMarino.net Iscritto dal : 19 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 1291 |
![]() |
Complimenti Enrico per il tuo primo avvistamento.
Beh......domenica scorsa ne ho visti sei e fotografati 4. Sono degli "animaletti" favolosi. Per non parlare dell'aspetto riproduttivo veramente interessante. Per il futuro, anche per tutti gli iscritti, caricate foto non superiore a 420 X.......; serve a non "affaticare" il server ed i visitatori che, da qualunque parte del mondo, navigano ancora a 56K. Grazie. ![]() ![]() |
|
![]() |
|
enrico.arrigoni
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 23 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 795 |
![]() |
Beato te che ci sguazzi quindi... dove per curiosità? Chiedo venia per la pesantezza o meglio le dimensioni del'immagine... mi son focalizzato più sulla qualità vs peso Saluti e a presto! |
|
![]() |
|
Franco Iannello
Admin Group ![]() ![]() Collaboratore di MondoMarino.net Iscritto dal : 19 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 1291 |
![]() |
Ciao Enrico.
nel Nord-Est litorale Triestino e Croazia. ![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet