![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Vendo | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
subbe67
Groupie ![]() Iscritto dal : 03 Settembre 2003 Status: Offline Posts: 55 |
![]() Postato: 16 Marzo 2005 alle 16:39 |
Vendo il convertitore ttl per olympus 5060 + pt20 attacco nikonos.. in pratica serve a convertite il protocollo ttl dell olympus con quello standard per i flash tipo sea&sea ; maggior info si trovano sul sito : www.mike-dive.de Non è stato mai usato !! il convertitore è composto da : circuito e cavo di collegamento dal connettore flash della olympus 5060 al connettore sullo scafando pt20 + il connettore esterno stagno che dal pt20 va al flash con cavo spirato. Lo vendo per errato acquesto perchè il convertitore ha l'attacco nikonos mentre io ho un flash con attacco sea&sea !! il prezzo è di €.150,00 comprese psese di spedizione; il pagamento a mezzo paypal (carta di credito) o a mezz vaglia postale o a mezzo bonifico bancario.. per maggior info : subbe67@libero.it |
|
![]() |
|
magnaco
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 14 Febbraio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 29 |
![]() |
Mi potrebbe interessare è ancora disponibile?
|
|
Carmine
|
|
![]() |
|
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet