![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Argomenti Vari | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Pagina di 2 Successiva >> |
Autore | Messaggio |
divingmania
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 10 Dicembre 2004 Status: Offline Posts: 10 |
![]() Postato: 10 Dicembre 2004 alle 14:13 |
Ciao a tutti, Se qualcuno di voi condivide la stessa passione, potrebbe darmi qualche consiglio o foto, o qualsiasi cosa che possa contribuire ad aumentare i contenuti del sito o ad organizzare meglio il tutto... |
|
![]() |
|
fundiver
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 20 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 11 |
![]() |
Ciao, ho appena visitato il tuo nuovo sito e lo trovo carino, certo come hai già detto è da migliorare, ma qualsiasi cosa si può milgiorare quindi non ti preoccupare vedrai che funzionerà! Se riesco ti mando alcune foto del Mar Rosso (Sharm e Marsa Alam) e delle Maldive (Ellaidhoo - Atollo di Ari); spero ti piacciano! Saluti Marco |
|
Fundiver
|
|
![]() |
|
divingmania
![]() |
Ciao Marco, non ti ho potuto rispondere prima perchè sono appena tornato appunto dal Mar Rosso (Sharm El Shiekh)... E' la seconda volta che vado, ma è sempre bello...... Ti ringrazio tanto, se vuoi puoi anche inserirle tu stesso oppure inviarmele a webmaster@divingmania.com Ogni suggerimento è ben accetto; credo che il sito abbia delle buone potenzialità ma che forse non sia tanto intuitivo.... Lo miglioreremo Ciao e grazie...
|
|
![]() |
|
enrico.arrigoni
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 23 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 795 |
![]() |
Posso permettermi di sconsigliarti tutte quelle immaginette in movimento? in particolare le foto in scrolling orizzontale danno una sensazione molto sgradevole... se proprio le vuoi animare, prova a fare delle dissolvenze incrociate con flash |
|
![]() |
|
divingmania
![]() |
Postato originariamente da sasuke
Posso permettermi di sconsigliarti tutte quelle immaginette in movimento? in particolare le foto in scrolling orizzontale danno una sensazione molto sgradevole... se proprio le vuoi animare, prova a fare delle dissolvenze incrociate con flash Si in effetti non sono il massimo...purtroppo non sono un grafico Vedrò come posso migliorarle nel week-end.... Nel frattempo ho aperto un Forum sul sito per suggerimenti per migliorarlo, help delle funzionalità e quant'altro possa concorrere al buon utilizzo del sito.... Se volete l'indirizzo è il seguente: http://www.divingmania.com/modules.php?name=Forums&file=viewforum&f=6 Grazie dei preziosi consigli. Buone immersioni a tutti |
|
![]() |
|
enrico.arrigoni
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 23 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 795 |
![]() |
un consiglio più di tutti LESS IS BETTER |
|
![]() |
|
pesceaffogato
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 16 Febbraio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 3 |
![]() |
Il tuo sito è molto bello!
quando c'è la passione c'è tutto!!! (ehi moderatore/censore così va meglio?) |
|
![]() |
|
scubabob
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 10 Ottobre 2000 Status: Offline Posts: 900 |
![]() |
Puoi esprimere il tuo parere, ma è meglio usare termini più educati, soprattutto quando ci si nasconde dietro l'anonimato. Insultare qualcuno non è mai costruttivo.
|
|
Ciao
|
|
![]() |
|
pesceaffogato
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 16 Febbraio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 3 |
![]() |
![]() |
|
![]() |
|
lucio7611
Newbie ![]() Iscritto dal : 15 Febbraio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 5 |
![]() |
Ciao sono luciano . Il sito è molto carino , ho intenzione di mandarti alcune foto che ho scattato a Marsa Alam(Egitto) la scorsa settimana nel frattempo mi sto iscrivendo nel tuo forum. Saluti luciano |
|
![]() |
|
pesceaffogato
![]() |
Allora, il sito non entra nel monitor, non tutti hanno i 20 pollici.
Troppo blu, troppe animazioni, le foto sono troppo infrattate, l'applet della testata è pesante anche se la foto e il logo sono originali. Personalmente, a me non piace. ![]() |
|
![]() |
|
scubabob
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 10 Ottobre 2000 Status: Offline Posts: 900 |
![]() |
Così va molto meglio...
|
|
Ciao
|
|
![]() |
|
divingmania
![]() |
Postato originariamente da lucio7611
Ciao sono luciano . Il sito è molto carino , ho intenzione di mandarti alcune foto che ho scattato a Marsa Alam(Egitto) la scorsa settimana nel frattempo mi sto iscrivendo nel tuo forum. Saluti luciano Ti ringrazio luciano, se dovessi avere qualche problema per l'inserimento delle foto o altro, non esitare a contattarmi o per email o nel Forum ad Hoc del sito DivingMania. Grazie.
|
|
![]() |
|
divingmania
![]() |
Postato originariamente da pesceaffogato
Allora, il sito non entra nel monitor, non tutti hanno i 20 pollici. Troppo blu, troppe animazioni, le foto sono troppo infrattate, l'applet della testata è pesante anche se la foto e il logo sono originali. Personalmente, a me non piace. ![]() Ciao, Se hai qualche consiglio per migliorare il sito, non esitare ad esporlo. Grazie Buone immersioni
|
|
![]() |
|
enrico.arrigoni
![]() |
Bel lavoro rispetto agli inizi Io non ci trovo per niente troppo blu.. ci sta, e il background lighter è ben calibrato per dare leggibilità al nero del testo. Vedo che finalmente hai tolto quei mostriciattoli animati! rimane il problema delle foto che scrollano... ma fare una dissolvenza incrociata no? mi aggrego al warning sulla larghezza eccessiva... lavora a 800 max 1024, e poi lascia la possibilità di allargamento proporzionale a schermi più grandi... |
|
![]() |
|
divingmania
![]() |
Ciao Enrico, intendi le foto 'Le ultime 5 foto inserite' nel riquadro 'Galleria Foto'? Su quale pagine hai notato una largezza eccessiva?...a me sembrano tutte 1024x768..(forse me ne è sfuggita qualcuna!! Ho sostituito l'applet con un flash, in modo che sia meno pesante (così come segnalato da pesceaffogato Grazie, e continuate a segnalarmi malfunzioni o consigli vari. Ciao e, |
|
![]() |
|
Pagina di 2 Successiva >> |
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet