![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Concorsi | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
Ugo Gaggeri
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 23 Novembre 2003 Da: Italy Status: Offline Posts: 558 |
![]() Postato: 01 Dicembre 2005 alle 13:38 |
Regolamento concorso fotosub
"Sopra e sotto il mare di Amalfi" 8-10 dicembre 2005 Regolamento gara Gara di fotografia in estemporanea di foto esterne e subacquee con tema “ Sopra e sotto il mare di Amalfi”. Gli organizzatori si riservano comunque la facoltà di assegnare uno o più temi, che saranno comunicati al momento della consegna dei rulli. La manifestazione avrà inizio alle ore 14,00 di giovedì 8 dicembre con il breafing, con ritrovo presso la hall dell’Hotel “La Bussola” di Amalfi. Alle ore 14,30 avverrà la consegna di 2 rulli dia da 36 pose con inizio della gara, che cesserà il giorno successivo con la riconsegna dei rulli impressionati dalle ore 14,00 alle ore 14,30 presso lo stesso ritrovo; per problemi organizzativi non potrà essere accettata la consegna oltre tale orario. Campo gara La zona prescelta per le foto esterne è compresa nella fascia costiera tra Positano ad Atrani,. Il campo gara per le foto subacquee è libero. Sarà quindi possibile, nell’arco di 24 ore, impressionare i rulli con la massima libertà interpretativa e tecnica. L’organizzazione fornirà tutte le indicazioni e la collaborazione per agevolare il soddisfacente svolgimento della immersioni, ma non sarà impegnata direttamente nella logistica. Selezione diapositive I concorrenti potranno selezionare le foto sviluppate in striscia alle ore 22.30 di venerdì 9, presso il punto di ritrovo, su piani luminosi personali. I concorrenti procederanno poi al taglio ed all’intelaiatura alla presenza degli organizzatori di sei dia, 3 esterne e 3 subacquee, alla presenza e secondo le indicazioni tecniche degli organizzatori. I concorrenti avranno a disposizione 2 ore per la scelta ed il taglio. La giuria nella valutazione terrà in scarsa considerazione la valenza biologica dei soggetti fotografati, dando priorità al gusto estetico e tecnico. Per ogni concorrente, la valutazione finale avverrà sommando i punti totalizzati tra le due sezioni: esterna e subacquea. Premiazione La proiezione e la premiazione dei lavori avverrà sabato 10 dicembre alle ore 21.30 ca. presso il salone “Morelli”, nella Casa Comunale di Amalfi. Durante la serata saranno proiettate al pubblico, a discrezione della giuria, le foto più meritevoli oltre a quelle dei premiati ( i primi tre classificati). Le opere presentate rimarranno di proprietà degli organizzatori che potranno utilizzarle solo ed esclusivamente a scopo pubblicitario e divulgativo nell’ambito della promozione della manifestazione e delle attività del circolo organizzatore, senza fini di lucro, con l’unico obbligo di citare il nome dell’autore. Saranno ammessi al massimo 25 partecipanti. La quota d’iscrizione è fissata a € 50,00 da corrispondersi all’atto dell’iscrizione. Per ogni controversia è competente il foro di Salerno. I concorrenti sono invitati, rispettando lo spirito sportivo che da sempre caratterizza questa manifestazione, ad osservare il presente regolamento. Per iscrizioni ed info contattare Massimo Sanfelice: tel 089 7266477 orario ufficio underwave@underwave.it Regolamento concorso video per opere preformate 1. II tema del concorso è libero 2. L’opera presentata a concorso dovrà contenere almeno il 40 % di riprese subacquee (mare, acque interne, piscina). 3. La durata massima del filmato è fissata in minuti 10 . 4. Ogni autore può partecipare con più opere. 5. Sono escluse dal concorso opere già premiate in altri concorsi . 6. Le opere inviate agli organizzatori dovranno essere in standard PAL su supporti Mini DV o DVD con relativa etichetta identificatrice dell'opera e dell'autore, complete di scheda d'iscrizione . 7. Le opere dovranno essere inviate a : Costantino Volpe C.so Vittorio Emanuele, 203 – 84100 SALERNO e dovranno pervenire entro e non oltre il 6 dicembre 2005 8. La quota di iscrizione è fissata in euro 10,00 per opera. 9. Tutte le opere inviate non saranno restituite e gli organizzatori si riservano il diritto di riprodurle e divulgarle, senza scopo di lucro, con l'unico obbligo di citare il nome dell'autore. 10. La giuria sarà composta da esperti e professionisti del settore video cinematografico , ed il suo giudizio è insindacabile. 11. Gli organizzatori declinano ogni responsabilità per furti, smarrimenti o danni ai lavori inviati. 12. Per ogni controversia è competente il foro di Salerno. Per informazioni contattare in orario di ufficio Marcello Adamo tel. 089 727475, mail: filmare@filmarentertainment.it Per ulteriori info ed il regolamento completo: http://www.natalesubacqueo.com/regolamento.html |
|
Il Medico on Line non cura i pazienti, non prescrive farmaci e non sostituisce la visita medica!
Dott. Ugo Gaggeri Medico del lavoro Esa Diveleader Instr. |
|
![]() |
|
Scercola
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 12 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 957 |
![]() |
Se i partecipanti al forum e collaboratori di MM verranno ad Amalfi, posso contattarmi!!!
Sono a disposizione ![]() Ciao |
|
Fabio Russo
https://www.facebook.com/Scubabiology.it |
|
![]() |
|
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet