![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Fotografia Digitale | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
lucasicilia
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 30 Novembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 16 |
![]() Postato: 30 Novembre 2005 alle 09:38 |
Ciao a tutti da lucasicilia, dal profondo sud un saluto affettuoso e umido... Vengo al dunque e annoio quanto basta: sono in possesso di una canon 350d, ob 17-85 usm, flash 550ex, e vorrei continuare a fotografare nel blu... desidero sapere: - circa la diatriba custodia in policarbonato o alluminio, che fare? - posso scafandrare il suo flash? e da chi? posso invece del flash usare fari potenti? - l'obiettivo va bene o devo cambiarlo?
grazie a tutti e vi aspetto in trinacria!!!!!! |
|
![]() |
|
sestocont
Full Member ![]() Iscritto dal : 10 Ottobre 2000 Da: Italy Status: Offline Posts: 262 |
![]() |
Postato originariamente da lucasicilia
Ciao a tutti da lucasicilia, dal profondo sud un saluto affettuoso e umido... Vengo al dunque e annoio quanto basta: sono in possesso di una canon 350d, ob 17-85 usm, flash 550ex, e vorrei continuare a fotografare nel blu... desidero sapere: - circa la diatriba custodia in policarbonato o alluminio, che fare? - posso scafandrare il suo flash? e da chi? posso invece del flash usare fari potenti? - l'obiettivo va bene o devo cambiarlo?
Per la custodia, sinceramente preferisco quelle in alluminio però se vuoi prenderne una in policarbonato pensa ad Ikelite. Per il flash originale trovi diversi scafandri fatti da Subal, Sealux e Seacam; forse costruisce qualcosa anche Fotoleone. Ti sconsiglio i fari perchè troppo deboli. Per iniziare l'obiettivo va bene, ma ti consiglio un 10,5mm e il 100mm micro, per l'abimente va bene anche uno zoom tipo 10-22mm o 12-40mm. Ciao, |
|
www.immaginephoto.it
www.umili.altervista.org Sestri Levante |
|
![]() |
|
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet