|  |  | 
|  Topic Attivi  Lista Membri  Calendario  Cerca  Aiuto  Registrati  Login | |
| Presentazione nuovi iscritti | |
|  Forum di MondoMarino.net : MondoMarino.net : Presentazione nuovi iscritti | 
|  Topic: Un saluto al mondo subacqueo(  Topic Chiuso) |     | 
| Autore | Messaggio | 
| blumoon Newbie     Iscritto dal : 16 Novembre 2005 Status: Offline Posts: 3 |  Topic: Un saluto al mondo subacqueo Postato: 16 Novembre 2005 alle 14:33 | 
| 
   Ciao a tutti mi chiamo Andrea, sono biologo marino e subacqueo.Complimenti per il sito..è davvero interessante e ben fatto...bye bye
    | |
|  IP tracciato | |
| Scercola Moderatore     Iscritto dal : 12 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 957 |  Postato: 16 Novembre 2005 alle 15:11 | 
| 
   Ciao Andrea benvenuto nel forum di Mondomarino.net, leggo con piacere che sei sia sommozzatore che biologo marino.... Potresti collaborare con il sito se avessi tempo e voglia ;) Posso chiederti se non sono troppo indiscreto di dove sei? Un grazie per i complimenti e Ciao | |
| 
     Fabio Russo
 https://www.facebook.com/Scubabiology.it | |
|  IP tracciato | |
| scubabob Moderatore     Iscritto dal : 10 Ottobre 2000 Status: Offline Posts: 900 |  Postato: 16 Novembre 2005 alle 15:15 | 
| 
   Ciao Andrea, benvenuto nel forum. Mi associo a quanto ti propone Fabio, MondoMarino è sempre aperto a nuove collaborazioni... | |
| Ciao
 | |
|  IP tracciato | |
| Franco Iannello Admin Group     Collaboratore di MondoMarino.net Iscritto dal : 19 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 1291 |  Postato: 16 Novembre 2005 alle 17:37 | 
|  IP tracciato | |
| pagurigno Groupie     Iscritto dal : 07 Ottobre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 83 |  Postato: 16 Novembre 2005 alle 18:56 | 
| 
   ciao Andrea e benvenuto   | |
| 
     gabry
     | |
|  IP tracciato | |
| stellinamare200 Moderatore     Iscritto dal : 12 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 818 |  Postato: 16 Novembre 2005 alle 19:39 | 
| Ciao Andrea, ben arrivato!! Fatti vivo spesso!! 
 Aida | |
| 
     Amare il Mare è amare la Vita. Così come rispettiamo la Vita, rispettiamo il Mare. stellinamare2001
     | |
|  IP tracciato | |
| maxsqualo Full Member     Iscritto dal : 17 Maggio 2005 Status: Offline Posts: 307 |  Postato: 17 Novembre 2005 alle 15:17 | 
| 
   benvenuto anche da parte mia
    | |
|  IP tracciato | |
| biolokitamarina Full Member     Iscritto dal : 16 Giugno 2005 Da: Venezuela Status: Offline Posts: 531 |  Postato: 18 Novembre 2005 alle 03:21 | 
| 
   Ciao Andrea benvenuto!!!buona fortuna
    | |
| 
     Roberta
 Biologa Marina La felicidad para la abeja como el delfin es existir, para el hombre es reconocer la existencia y maravillarse ante ella. -J.Costeau | |
|  IP tracciato | |
| Papua Newbie   Iscritto dal : 10 Ottobre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 10 |  Postato: 18 Novembre 2005 alle 10:02 | 
| Ciao Andrea, condivido la tua impressione del sito. Vedendo che sei biologo approfitto subito per chiedere se hai notizie di corsi di laurea breve inToscana in biologia. Io abito a Firenze, sono già alureata ma in lettere mod. Non mi dispiacerebbe però approfondire la conoscenza della bioogia marina in particolare. Grazie per ogni suggerimento, Manuela | |
|  IP tracciato | |
| palletta Newbie     Iscritto dal : 29 Settembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 38 |  Postato: 18 Novembre 2005 alle 11:23 | 
| 
   Ciao Andrea benvenuto  anche da parte mia | |
|  IP tracciato | |
| andpix Full Member     Iscritto dal : 06 Febbraio 2004 Status: Offline Posts: 184 |  Postato: 18 Novembre 2005 alle 19:16 | 
| 
   Ciao e benvenuto
    | |
| 
     Il Nostro cielo inizia dove finisce il vostro
 O o °Andrea | |
|  IP tracciato | |
| blumoon Newbie     Iscritto dal : 16 Novembre 2005 Status: Offline Posts: 3 |  Postato: 19 Novembre 2005 alle 00:14 | 
| 
   Grazie a tutti..vedo che siete degli zoologi marini bravissimi cmq se posso esservi d'aiuto in qualche modo sarò lieto di farlo..purtroppo non mi connetto spesso ma farò del mio meglio!Un saluto 
    | |
|  IP tracciato | |
| lauradolphin Full Member     Iscritto dal : 13 Ottobre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 391 |  Postato: 19 Novembre 2005 alle 20:55 | 
| Ciao blumoon,  benvenuto nel forum di mondo marino. A presto  | |
|  IP tracciato | |
| julia Full Member     Iscritto dal : 22 Maggio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 164 |  Postato: 25 Novembre 2005 alle 21:16 | 
| 
   Benvenuto     | |
|  IP tracciato | |
|     | ||
| 
 Vai al Forum | Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum | |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
    E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
    di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
    Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
    Service Provider AstraNet