![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Biologia Marina | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
mistral
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 11 Novembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 6 |
![]() Postato: 12 Novembre 2005 alle 15:45 |
Salve a tutti... parlando di piccoli incidenti che possono capitare in acqua...devo dire che anch'io ho avuto le mie "sventure"!!! Quest'estate,infatti,mi sono beccata il terribile picco di una Tracina,o,più comunemente dalle mie parti;pesce ragno! Meno male che la mia amica m'ha portato a riva in braccio,sennò.... Dopodichè,m'è toccato stare con il piede a bagno nell'acqua bollente e il sale,per fermare il veleno e per far sì,che il pungiglione si estraesse! L'altra estate,invece,una piccola medusa,aspettava proprio che io facessi il bagno per poi,avvicinarsi al mio pancino e darmi la sua tipica scossetta come benvenuto!!!!! Non ci crederete mai...ma ho la calamita verso le "sventure"di questo tipo!!! Appena posso,vi invierò una foto ricordo di quando avevo 12anni,quando l'estate mi morse sulla caviglia destra una vipera Aspis o da noi,vipera comune!!!! Modificato da mistral |
|
Mistral82
|
|
![]() |
|
stellinamare200
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 12 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 818 |
![]() |
Per caso conosci un tale Fantozzi rag. Ugo Scusa, non rido sulle tue disgrazie è solo che sembra inverosimile, e statisticamente raro, che capitino tutte queste cose ad una stessa persona Porta pazienza e poi tieni presente che, dicono, un fulmine non colpisce due volte nello stesso punto Aida |
|
Amare il Mare è amare la Vita. Così come rispettiamo la Vita, rispettiamo il Mare. stellinamare2001
|
|
![]() |
|
biolokitamarina
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 16 Giugno 2005 Da: Venezuela Status: Offline Posts: 531 |
![]() |
Esatto e poi di piccole disavventure le abbiamo avute tutti!!!!
![]() |
|
Roberta
Biologa Marina La felicidad para la abeja como el delfin es existir, para el hombre es reconocer la existencia y maravillarse ante ella. -J.Costeau |
|
![]() |
|
mistral
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 11 Novembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 6 |
![]() |
Piccole disavventure
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Modificato da mistral |
|
Mistral82
|
|
![]() |
|
biolokitamarina
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 16 Giugno 2005 Da: Venezuela Status: Offline Posts: 531 |
![]() |
e dai...a me pure mi ha punto una tracina e molte meduse....nn farci una storia
|
|
Roberta
Biologa Marina La felicidad para la abeja como el delfin es existir, para el hombre es reconocer la existencia y maravillarse ante ella. -J.Costeau |
|
![]() |
|
mistral
![]() |
CARA BIOLOKITAMARINA...Infatti non mi sembra assolutamente che io mi stia lamentando...anzi,ho addirittura inoltrato il discorso in modo molto disinvolto e scherzoso! Mistral82 Ora,se solo per aver dato dei consigli razionali,a questa signorina,che mi ha ben accolta,volete buttarmi fuori dal forum,PREGO....fate pure;la lezione gliel'ho data...questo mi è bastato per sfogarmi! Modificato da mistral |
|
Mistral82
|
|
![]() |
|
Scercola
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 12 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 957 |
![]() |
No nessuno pensa di cacciarti dal forum, solo che da moderatore mi vedo coinvolto e cerco di moderare la situazione
![]() ![]() ![]() Tornando in tema, e lasciando perdere le polemiche, le tue disavventure sono tutte abbastanza comuni anche se dolorose e fastidiose, diciamo fanno parte del "rischio" da correre se si vuole vivere il nostro mare, fra scorfani, meduse, ricci e bestie varie non conto più i piccoli infortuni!!! Certo che però essere morsi da una vipera non è è affatto una di quelle disavventure, è qualcosa di un un bel po' più pericoloso soprattutto per una bambina ![]() Mi raccomando allora tutte e due fate le brave!!! Grazie e un ![]() Modificato da Scercola |
|
Fabio Russo
https://www.facebook.com/Scubabiology.it |
|
![]() |
|
biolokitamarina
![]() |
scusa...nn volevo che te la prendessi...mi sono espressa male....
![]() |
|
Roberta
|
![]() |
|
mistral
![]() |
Fa niente... Susa anche a te moderatore Asia82 |
|
Mistral82
|
|
![]() |
|
biolokitamarina
![]() |
Nn fa niente....parlando si capisce la gente!!!!buonafortuna
![]() |
|
Roberta
|
![]() |
|
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet