|  |  | 
|  Topic Attivi  Lista Membri  Calendario  Cerca  Aiuto  Registrati  Login | |
| Presentazione nuovi iscritti | |
|  Forum di MondoMarino.net : MondoMarino.net : Presentazione nuovi iscritti | 
|  Topic: ciao a tutti(  Topic Chiuso) |     | 
| Autore | Messaggio | 
| BrightJacK Newbie     Iscritto dal : 17 Ottobre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4 |  Topic: ciao a tutti Postato: 17 Ottobre 2005 alle 19:22 | 
| Ciao sono Chiara, di Milano, mi piacerebbe molto studiare biologia marina all'università, ma non so ancora dove... Consiglio a tutti quelli che sono interessati a scuole o università all'estero di visitare il sito www.marinebio.org, trovate un sacco di link a università americane e del mondo. Ciao | |
|  IP tracciato | |
| davide barzazzi Moderatore     Iscritto dal : 29 Ottobre 2004 Status: Offline Posts: 943 |  Postato: 17 Ottobre 2005 alle 23:21 | 
| Beh! Che dire? Benvenuta nel miglior sito educativo di biologia! Fatti sentire. Ma raccontaci un po' di te. Sei una sub? Quanti anni hai? In cosa vorresti specializzarti? Ciaoooooo! David | |
| 
     davisub
     | |
|  IP tracciato | |
| Scercola Moderatore     Iscritto dal : 12 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 957 |  Postato: 17 Ottobre 2005 alle 23:47 | 
| 
   Benvenuta nel nostro mitico Mondomarino!!! Ciao | |
| 
     Fabio Russo
 https://www.facebook.com/Scubabiology.it | |
|  IP tracciato | |
| biolokitamarina Full Member     Iscritto dal : 16 Giugno 2005 Da: Venezuela Status: Offline Posts: 531 |  Postato: 18 Ottobre 2005 alle 02:42 | 
| 
   Ciao benvenuta!!!   | |
| 
     Roberta
 Biologa Marina La felicidad para la abeja como el delfin es existir, para el hombre es reconocer la existencia y maravillarse ante ella. -J.Costeau | |
|  IP tracciato | |
| stellinamare200 Moderatore     Iscritto dal : 12 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 818 |  Postato: 18 Ottobre 2005 alle 10:21 | 
| Ciao e benvenuta 
 Aida | |
| 
     Amare il Mare è amare la Vita. Così come rispettiamo la Vita, rispettiamo il Mare. stellinamare2001
     | |
|  IP tracciato | |
| andpix Full Member     Iscritto dal : 06 Febbraio 2004 Status: Offline Posts: 184 |  Postato: 18 Ottobre 2005 alle 16:29 | 
| 
   Ciao e ben venuta
    | |
| 
     Il Nostro cielo inizia dove finisce il vostro
 O o °Andrea | |
|  IP tracciato | |
| Franco Iannello Admin Group     Collaboratore di MondoMarino.net Iscritto dal : 19 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 1291 |  Postato: 18 Ottobre 2005 alle 18:09 | 
|  IP tracciato | |
| BrightJacK Newbie     Iscritto dal : 17 Ottobre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4 |  Postato: 18 Ottobre 2005 alle 19:08 | 
| Sono di Milano, ma l'ho già detto...beh non c'è molto mare qui  | |
|  IP tracciato | |
| davide barzazzi Moderatore     Iscritto dal : 29 Ottobre 2004 Status: Offline Posts: 943 |  Postato: 18 Ottobre 2005 alle 22:52 | 
| Beh, allora visita la pagina dedicata a Formazione e Orientamento, che sicuramente troverai informazioni utili per poter coltivare le tue passioni. Ciaooooo David | |
| 
     davisub
     | |
|  IP tracciato | |
| BrightJacK Newbie     Iscritto dal : 17 Ottobre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4 |  Postato: 20 Ottobre 2005 alle 14:30 | 
| C'è da dire che ho già girato in lungo e in largo su internet per guardare le università, vedere cosa offrono, etc etc...ho bisogno tuttavia di qualcuno che mi orienti un po'. Considerando che mi piacerebbe molto lavorare con i cetacei, qualcuno mi consiglia un'università specifica, se devo farla all'estero o in italia è meglio? Tutte domande di questo genere... Grazie | |
|  IP tracciato | |
| scubabob Moderatore     Iscritto dal : 10 Ottobre 2000 Status: Offline Posts: 900 |  Postato: 20 Ottobre 2005 alle 15:04 | 
| 
   Ciao Chiara, benvenuta nel forum di Mondomarino! Se hai questi dubbi e altre domande, chiedi direttamente nel forum di Formazione e Orientamento. Chiedi quello che vuoi, ci sono tanti studenti di biologia marina tra gli iscritti che sicuramente ti sapranno dare delle informazioni. | |
| Ciao
 | |
|  IP tracciato | |
| maxsqualo Full Member     Iscritto dal : 17 Maggio 2005 Status: Offline Posts: 307 |  Postato: 24 Ottobre 2005 alle 07:33 | 
| 
   un caloroso abraccio di benvenuta   | |
|  IP tracciato | |
| julia Full Member     Iscritto dal : 22 Maggio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 164 |  Postato: 24 Ottobre 2005 alle 16:32 | 
| 
   Benvenuta Chiara,
   Julia | |
|  IP tracciato | |
|     | ||
| 
 Vai al Forum | Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum | |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
    E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
    di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
    Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
    Service Provider AstraNet