|  |  | 
|  Topic Attivi  Lista Membri  Calendario  Cerca  Aiuto  Registrati  Login | |
| Presentazione nuovi iscritti | |
|  Forum di MondoMarino.net : MondoMarino.net : Presentazione nuovi iscritti | 
|  Topic: Un ciao da Mantha(  Topic Chiuso) |     | 
| Autore | Messaggio | 
| Mantha Newbie     Iscritto dal : 03 Ottobre 2005 Status: Offline Posts: 21 |  Topic: Un ciao da Mantha Postato: 03 Ottobre 2005 alle 19:07 | 
| Ciao a tutti. Intanto scusate per il mio nick forse un pò troppo d'effetto, ma il solito nick con cui mi iscrivo in tutti i forum era già occupato... Luke. Mi presento, mi chiamo Luca e sono un subche abita in un paese vicino a Busto Arsizio. C'è qualcuno delle mie parti? Ho visto questo sito, ....bellissimo, e ho voluto subito iscrivermi, spero di poter far parte attiva del vostro gruppo.... sempre che vogliate.   Buone bolle a tutti! | |
|  IP tracciato | |
| Franco Iannello Admin Group     Collaboratore di MondoMarino.net Iscritto dal : 19 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 1291 |  Postato: 03 Ottobre 2005 alle 19:15 | 
| 
   Come no Luca????? Benvenuto nel forum di MondoMarino.net Qui tutti siamo utili. Buona consultazione e...........non esitare a postare.  | |
|  IP tracciato | |
| davide barzazzi Moderatore     Iscritto dal : 29 Ottobre 2004 Status: Offline Posts: 943 |  Postato: 03 Ottobre 2005 alle 19:25 | 
| Beh, benvenuto! Certo che devi essere parte attiva del forum, altrimenti che gusto c'è? 
 Fatti sentire. 
 Ciao 
 David | |
| 
     davisub
     | |
|  IP tracciato | |
| Mantha Newbie     Iscritto dal : 03 Ottobre 2005 Status: Offline Posts: 21 |  Postato: 04 Ottobre 2005 alle 00:01 | 
| Grazie del benvenuto, cercherò di fare del mio meglio. Intanto sarebbe possibile sapere se c'è qualcuno della mia zona? | |
|  IP tracciato | |
| biolokitamarina Full Member     Iscritto dal : 16 Giugno 2005 Da: Venezuela Status: Offline Posts: 531 |  Postato: 04 Ottobre 2005 alle 03:18 | 
| 
   benvenutooooo!!!!   | |
| 
     Roberta
 Biologa Marina La felicidad para la abeja como el delfin es existir, para el hombre es reconocer la existencia y maravillarse ante ella. -J.Costeau | |
|  IP tracciato | |
| maxsqualo Full Member     Iscritto dal : 17 Maggio 2005 Status: Offline Posts: 307 |  Postato: 04 Ottobre 2005 alle 07:57 | 
| 
   benvenuto anche da parte mia
    | |
|  IP tracciato | |
| stellinamare200 Moderatore     Iscritto dal : 12 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 818 |  Postato: 04 Ottobre 2005 alle 10:53 | 
| Felice di averti con noi 
 Aida | |
| 
     Amare il Mare è amare la Vita. Così come rispettiamo la Vita, rispettiamo il Mare. stellinamare2001
     | |
|  IP tracciato | |
| julia Full Member     Iscritto dal : 22 Maggio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 164 |  Postato: 04 Ottobre 2005 alle 13:38 | 
| 
   benvenuto    Julia   | |
|  IP tracciato | |
| Mantha Newbie     Iscritto dal : 03 Ottobre 2005 Status: Offline Posts: 21 |  Postato: 04 Ottobre 2005 alle 23:34 | 
| 
   grazie grazie.... troppo buoni!   | |
|  IP tracciato | |
| ilariasd Moderatore     Iscritto dal : 12 Novembre 2003 Da: Italy Status: Offline Posts: 173 |  Postato: 05 Ottobre 2005 alle 09:16 | 
| Benvenuto anche da parte mia! Ilaria | |
|  IP tracciato | |
| palletta Newbie     Iscritto dal : 29 Settembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 38 |  Postato: 05 Ottobre 2005 alle 11:04 | 
| 
   Ciao ciao benvenuto    | |
|  IP tracciato | |
| andpix Full Member     Iscritto dal : 06 Febbraio 2004 Status: Offline Posts: 184 |  Postato: 05 Ottobre 2005 alle 20:04 | 
| 
   Ciao e Benvenuto.   | |
| 
     Il Nostro cielo inizia dove finisce il vostro
 O o °Andrea | |
|  IP tracciato | |
| kato Newbie     Iscritto dal : 26 Settembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 5 |  Postato: 11 Ottobre 2005 alle 19:50 | 
| ciao luca! io sono di milano, o meglio vivo qui ma sono di Como. bhe nn siamo troppo distanti...comunque benvenuto anche da parte mia! ciao ciao, Federica. | |
| 
     Federica
     | |
|  IP tracciato | |
| Mantha Newbie     Iscritto dal : 03 Ottobre 2005 Status: Offline Posts: 21 |  Postato: 11 Ottobre 2005 alle 23:22 | 
| Grazie a tutti. Vorrei segnalarvi questo link: Ho partecipato al "3° SESSIONE DAN PHOTOCONTEST 2005" ...e la mia foto è arrivata seconda nella votazione su internet. Con questo non vuol dire che è bella... ma soltanto che ho molti amici, che sotto tortura mi hanno votato!      | |
|  IP tracciato | |
| palletta Newbie     Iscritto dal : 29 Settembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 38 |  Postato: 12 Ottobre 2005 alle 10:59 | 
| 
   ciao Luca io non mi intendo di foto sub....però la tua mi sembra molto bella  ........se alla prossima ci avverti del concorso ti votiamo anche noi  ..............ciao ciao | |
|  IP tracciato | |
|     | ||
| 
 Vai al Forum | Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum | |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
    E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
    di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
    Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
    Service Provider AstraNet