|  |  | 
|  Topic Attivi  Lista Membri  Calendario  Cerca  Aiuto  Registrati  Login | |
| Presentazione nuovi iscritti | |
|  Forum di MondoMarino.net : MondoMarino.net : Presentazione nuovi iscritti | 
|  Topic: ciao!!!(  Topic Chiuso) |     | 
| Autore | Messaggio | 
| kato Newbie     Iscritto dal : 26 Settembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 5 |  Topic: ciao!!! Postato: 26 Settembre 2005 alle 20:55 | 
| Ciao a tutti!! ho appena scoperto questo forum e mi sono subito iscritta! Sono Federica, ho 24 anni e amo il mare e chi lo popola da sempre..anche se sono ormai "vecchietta" ho deciso di riscrivermi all'università e studiare biologia, in futuro marina perchè penso nn sia mai troppo tardi per chi ha una passione.. Mi sarete di sicuro d'aiuto, in futuro magari potrò ricambiare.. un bacio a tutti! | |
| 
     Federica
     | |
|  IP tracciato | |
| davide barzazzi Moderatore     Iscritto dal : 29 Ottobre 2004 Status: Offline Posts: 943 |  Postato: 26 Settembre 2005 alle 21:44 | 
| Benvenuta "vecchietta"! Non è mai troppo tardi, anche se, per essere sinceri, visto l'età che hai, di speranze ne hai ormai ben poche........"ma mi faccia il piacere!" BENVENUTISSIMA Dacci dentro a più non posso! E fa sentire la tua voce in questo forum. Ciao!!!!! David | |
| 
     davisub
     | |
|  IP tracciato | |
| Franco Iannello Admin Group     Collaboratore di MondoMarino.net Iscritto dal : 19 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 1291 |  Postato: 26 Settembre 2005 alle 23:29 | 
| 
   Ciao Federica e benvenuta nel Forum di MondoMarino.net. "Vecchietta"???????????? E per cosa??????????? Nel nostro MondoMarino non esiste la parola "vecchietta", sconoscesi il significato e non esiste età. Realizza il tuo sogno e smetti di rincorrerlo. Tutto è possibile.  | |
|  IP tracciato | |
| scubabob Moderatore     Iscritto dal : 10 Ottobre 2000 Status: Offline Posts: 900 |  Postato: 26 Settembre 2005 alle 23:31 | 
| 
   Ciao Nonnetta, benvenuta! | |
| Ciao
 | |
|  IP tracciato | |
| biolokitamarina Full Member     Iscritto dal : 16 Giugno 2005 Da: Venezuela Status: Offline Posts: 531 |  Postato: 27 Settembre 2005 alle 01:35 | 
| 
   Ciao benvenuta....metticela tutta che gli anni passano volando....e la laura arriva con loro!!   | |
| 
     Roberta
 Biologa Marina La felicidad para la abeja como el delfin es existir, para el hombre es reconocer la existencia y maravillarse ante ella. -J.Costeau | |
|  IP tracciato | |
| stellinamare200 Moderatore     Iscritto dal : 12 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 818 |  Postato: 27 Settembre 2005 alle 20:06 | 
| Vecchiettaaa??!!! Hai detto vecchiettaaaa????!!!! Ehi!! Io ho cominciato l'Università a 39 anni!!! Leggi il mio profilo! Sono nell'elenco biologi marini. Tieni presente che per le qualifiche che ho conseguito ho ricominciato a studiare alla tenera età di 36 anni!! Dimmi tu!! 
 Aida Mancuso | |
| 
     Amare il Mare è amare la Vita. Così come rispettiamo la Vita, rispettiamo il Mare. stellinamare2001
     | |
|  IP tracciato | |
| Scercola Moderatore     Iscritto dal : 12 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 957 |  Postato: 28 Settembre 2005 alle 21:49 | 
| 
   Benvenuta!!!! Non ti preoccupare io ho cominciato presto ma non ho ancora finito!!! Ciao | |
| 
     Fabio Russo
 https://www.facebook.com/Scubabiology.it | |
|  IP tracciato | |
| scubabob Moderatore     Iscritto dal : 10 Ottobre 2000 Status: Offline Posts: 900 |  Postato: 28 Settembre 2005 alle 21:57 | 
| Postato originariamente da Scercola Benvenuta!!!! Non ti preoccupare io ho cominciato presto ma non ho ancora finito!!! Ciao Scercola, non sarebbe il caso di finire? O vuoi fare un nuovo record?  Guarda che non ti porto in Indonesia finchè non hai finito... | |
| Ciao
 | |
|  IP tracciato | |
| Scercola Moderatore     Iscritto dal : 12 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 957 |  Postato: 28 Settembre 2005 alle 22:00 | 
| 
   allora l'anno prossimo mi porti? ;) mi manca un anno circa se non mi metto a lavorare nel frattempo!!! ciao | |
| 
     Fabio Russo
 https://www.facebook.com/Scubabiology.it | |
|  IP tracciato | |
| maxsqualo Full Member     Iscritto dal : 17 Maggio 2005 Status: Offline Posts: 307 |  Postato: 30 Settembre 2005 alle 07:42 | 
| 
   cara federica inutile dirti che non è mai troppo tardi tu pensa che io ho preso il brevetto open alla veneranda età di 45 anni.    | |
|  IP tracciato | |
| julia Full Member     Iscritto dal : 22 Maggio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 164 |  Postato: 03 Ottobre 2005 alle 01:17 | 
| 
   Benvenuta     | |
|  IP tracciato | |
| andpix Full Member     Iscritto dal : 06 Febbraio 2004 Status: Offline Posts: 184 |  Postato: 05 Ottobre 2005 alle 20:06 | 
| Benvenuta. Vecchietta??? | |
| 
     Il Nostro cielo inizia dove finisce il vostro
 O o °Andrea | |
|  IP tracciato | |
|     | ||
| 
 Vai al Forum | Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum | |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
    E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
    di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
    Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
    Service Provider AstraNet