|  |  | 
|  Topic Attivi  Lista Membri  Calendario  Cerca  Aiuto  Registrati  Login | |
| Presentazione nuovi iscritti | |
|  Forum di MondoMarino.net : MondoMarino.net : Presentazione nuovi iscritti | 
|  Topic: Mi presento...(  Topic Chiuso) |     | 
| Autore | Messaggio | 
| trigone Newbie     Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Status: Offline Posts: 10 |  Topic: Mi presento... Postato: 24 Agosto 2005 alle 13:38 | 
| Ciao a tutti, mi chiamo Gianluca, innamorato del mondo marino da una vita e deciso a godermelo più che mai negli anni che seguiranno, mi sono gustato l'ebrezza da profondità immergendomi nel vostro sito Saluto quindi tutti i partecipanti del forum!! | |
|  IP tracciato | |
| mmarino Admin Group     Iscritto dal : 06 Ottobre 2000 Status: Offline Posts: 370 |  Postato: 24 Agosto 2005 alle 17:07 | 
| 

Benvenuto Trigone, bel nikname!   Postato originariamente da MondoMarino.net Nome comune: Razza blu puntata Altri nomi: Trigone, Pastinaca a macchie blu Genere: Taeniura Specie: Taeniura lymna Esemplare di trigone di generose dimensioni. Specie limitata alle zone tropicali. Vive su fondali sabbiosi o tra le formazioni madreporiche dove vi si rifugia facendo sporgere solo la coda. Elegante livrea cosparsa da macchie blu e questo gli deve il nome comune di Pastinaca a macchie blu. Presso l'estremita' della coda sono presenti uno o molto spesso due aculei seghettati collegati ad una ghiandola velenifera. Si nutre di piccoli pesci, molluschi e crostacei bentonici. Commento a cura di Alessandro PAJNO Un caro saluto anche a te! Modificato da mmarino | |
| 
     Mauro Romano
 Amministratore & WebMaster di MondoMarino.net Visita il nostro Portale e collabora attivamente con noi. Non sai come? Chiedilo sul Forum... | |
|  IP tracciato | |
| maxsqualo Full Member     Iscritto dal : 17 Maggio 2005 Status: Offline Posts: 307 |  Postato: 25 Agosto 2005 alle 14:54 | 
| 
   benvenuto anche da parte mia.
    | |
|  IP tracciato | |
| Franco Iannello Admin Group     Collaboratore di MondoMarino.net Iscritto dal : 19 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 1291 |  Postato: 25 Agosto 2005 alle 20:26 | 
| 
   Ciao Trigone, grazie per averci scelto. Benvenuto nel Forum di MM dove il mare è di casa. Buona consultazione.  | |
|  IP tracciato | |
| biolokitamarina Full Member     Iscritto dal : 16 Giugno 2005 Da: Venezuela Status: Offline Posts: 531 |  Postato: 26 Agosto 2005 alle 02:47 | 
|  BENVENUTO!!!! | |
| 
     Roberta
 Biologa Marina La felicidad para la abeja como el delfin es existir, para el hombre es reconocer la existencia y maravillarse ante ella. -J.Costeau | |
|  IP tracciato | |
| trigone Newbie     Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Status: Offline Posts: 10 |  Postato: 26 Agosto 2005 alle 10:17 | 
| 
   Grazie a Voi per il benvenuto!!   | |
|  IP tracciato | |
| davide barzazzi Moderatore     Iscritto dal : 29 Ottobre 2004 Status: Offline Posts: 943 |  Postato: 26 Agosto 2005 alle 20:58 | 
| Benvenuto! 
 David | |
| 
     davisub
     | |
|  IP tracciato | |
| ilariasd Moderatore     Iscritto dal : 12 Novembre 2003 Da: Italy Status: Offline Posts: 173 |  Postato: 30 Agosto 2005 alle 13:47 | 
| Anche se con un pò di ritardo (sono tornata ieri dallle Medas)..benvenuto anche da parte mia! Ilaria | |
|  IP tracciato | |
| julia Full Member     Iscritto dal : 22 Maggio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 164 |  Postato: 31 Agosto 2005 alle 22:10 | 
| 
   Benvenuto    | |
|  IP tracciato | |
|     | ||
| 
 Vai al Forum | Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum | |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
    E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
    di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
    Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
    Service Provider AstraNet