Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Formazione ed orientamento | |
Forum di MondoMarino.net : Biologia Marina : Formazione ed orientamento |
Topic: universita’ per la biologia marina( Topic Chiuso) | |
Autore | Messaggio |
simo81nz
Newbie Iscritto dal : 21 Marzo 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 16 |
Topic: universita’ per la biologia marina Postato: 21 Marzo 2005 alle 23:16 |
Ciao a tutti, mi chiamo simona e sono una studentessa in biologia,per fortuna ho quasi finito!!! MA sto disperatamente cercando una buona iniversita', che non sia in Italia,per lo studio sugli squali, qualcuno puo' aiutarmi!!!!? Ah..se c'è qualcuno che ama gli animali marini..bè se vuole contattarmi per parlarne unpo' ne sarei molto felice!! Grazi e baci |
|
simo81nz
|
|
IP tracciato | |
Fracicone
Newbie Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Status: Offline Posts: 1 |
Postato: 23 Maggio 2005 alle 20:39 |
Ti ho lasciato un messaggio privato,contattami al più presto se puoi... Fra' |
|
IP tracciato | |
Violet
Newbie Iscritto dal : 05 Luglio 2005 Status: Offline Posts: 1 |
Postato: 05 Luglio 2005 alle 13:31 |
Ciao a tutti,mi chiamo Marilisa e la domanda di Simona interessa anche a me,ma,per quanto mi riguarda,non è necessario che l'università sia all'estero(anche se forse sarebbe meglio).Se qualcuno ha informazioni utili mi faccia sapere!! Grazie mille!! |
|
IP tracciato | |
ilariasd
Moderatore Iscritto dal : 12 Novembre 2003 Da: Italy Status: Offline Posts: 173 |
Postato: 10 Luglio 2005 alle 11:49 |
Per quanto riguarda gli squali e forse i delfini so che ci sono dei centri in Florida..ma non so niente di più! In questo forum amiamo tutti il mare e gli animali marini...non per niente il sito è mondo marino...!!!! Ilaria |
|
IP tracciato | |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet