![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Argomenti Vari | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Pagina di 2 Successiva >> |
Autore | Messaggio |
Francesco
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 20 Novembre 2001 Status: Offline Posts: 188 |
![]() Postato: 07 Aprile 2005 alle 10:37 |
Sta per uscire questo film-documentario, costato 15 milioni di dollari alla BBC... Speriamo che sia bello veramente!
|
|
![]() |
|
Scercola
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 12 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 957 |
![]() |
Ho visto il trailer alla tv.... Promette veramente bene, spero siano soldi ben spesi davvero
Ciao |
|
Fabio Russo
https://www.facebook.com/Scubabiology.it |
|
![]() |
|
Dkx Biology
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 03 Marzo 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14 |
![]() |
Spero di trovarlo subito in giro quando uscirà!!! |
|
The Underwater World
340.6935625 gdg_avrisub.biology@virgilio.it "Quando mi immergo posso dire: sto vivendo!" |
|
![]() |
|
moorish
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Aprile 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 6 |
![]() |
Ho visto il film e devo riconoscere che ha delle riprese spettacolari. La qualità delle immagini lascia a bocca aperta... Sarebbe bello durasse di più. Merita senz'altro di vederlo.
|
|
![]() |
|
enrico.arrigoni
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 23 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 795 |
![]() |
E' un montaggio delle immagini già viste nella serie di 8 DVD della BBC stessa pochi mesi fa?
|
|
![]() |
|
formixnolimits
Groupie ![]() ![]() Iscritto dal : 05 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 67 |
![]() |
che sfiga dalle mie parti in tre province diverse nn c'è stato un cinema dico 1 che l'ha proiettato neanche i multisala mortacci loro............... sasuke dove li trovo la serie di dvd di qui parlavi? ciao francesco |
|
formixnolimits
|
|
![]() |
|
mmarino
Admin Group ![]() ![]() Iscritto dal : 06 Ottobre 2000 Status: Offline Posts: 370 |
![]() |
Postato originariamente da formixnolimits
sasuke dove li trovo la serie di dvd di qui parlavi? Ciao Francesco. Su internet li trovi, altrimenti in qualche videoteca ben fornita. Comunque li puoi ordinare. Tieni presente che sono 8 DVD. Qualcuno, come ti ho scritto, si trova in rete: www.genux.com Merita averli a casa, credimi! ![]() |
|
Mauro Romano
Amministratore & WebMaster di MondoMarino.net Visita il nostro Portale e collabora attivamente con noi. Non sai come? Chiedilo sul Forum... |
|
![]() |
|
Dkx Biology
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 03 Marzo 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14 |
![]() |
Xcaso già e stata detta la data di uscita? Cmq gli 8 DVD sono quelli intitolati PIANETA BLU? |
|
The Underwater World
340.6935625 gdg_avrisub.biology@virgilio.it "Quando mi immergo posso dire: sto vivendo!" |
|
![]() |
|
Francesco
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 20 Novembre 2001 Status: Offline Posts: 188 |
![]() |
Postato originariamente da Dkx Biology
Xcaso già e stata detta la data di uscita? Cmq gli 8 DVD sono quelli intitolati PIANETA BLU? Credo sia già uscito da qualche giorno!
ciao F. |
|
![]() |
|
formixnolimits
Groupie ![]() ![]() Iscritto dal : 05 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 67 |
![]() |
grazie admin............ la data d'uscita era l'8 o il 9 di aprile mortacci de pippo
|
|
formixnolimits
|
|
![]() |
|
davide barzazzi
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 29 Ottobre 2004 Status: Offline Posts: 943 |
![]() |
Gli 8 dvd sono stati distribuiti nelle edicole l'anno scorso, produzione BBC 2001. Il nome della serie è Pianeta Blu, distribuiti in collaborazione con Il Resto del Carlino, Il Giorno, La Nazione, Onda Tv Magazine, Cavallo Magazine. Cinehollywood edizione italiana - www.cinehollywood.com Sono tutti bellissimi!!!! |
|
davisub
|
|
![]() |
|
Dkx Biology
![]() |
Ke dite: gli 8 DVD si troveranno ankora in commercio?
|
|
The Underwater World
|
![]() |
|
scubabob
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 10 Ottobre 2000 Status: Offline Posts: 900 |
![]() |
Ciao
|
|
![]() |
|
Franco Iannello
Admin Group ![]() ![]() Collaboratore di MondoMarino.net Iscritto dal : 19 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 1291 |
![]() |
Visto il "film".
più che un film è un lungo documentario di 1 ora e 25 minuti circa. Onestamente, a parte le immagini, il commento lascia molto desiderare. Modificato da Franco62 |
|
![]() |
|
stellinamare200
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 12 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 818 |
![]() |
Ne ho molto sentito parlare anch'io! So che è un lungo documentario fatto sulla scia di un documentario precedente, sempre della BBC "Il popolo migratore": trattava di uccelli. "Profondo blu" non è il montaggio di brani della collezione "Pianeta blu" (della quale ho 2 DVD). E' un lavoro ex novo, durato vari anni (5, se non sbaglio). Lo andrò a vedere sicuramente e ne saprò parlare con maggiori dettagli. Chi lo ha già visto, dica la sua. Sarebbe un dibattito molto interessante A presto Aida |
|
Amare il Mare è amare la Vita. Così come rispettiamo la Vita, rispettiamo il Mare. stellinamare2001
|
|
![]() |
|
formixnolimits
![]() |
mannaggia solo io nn riesco ad andarlo a vedere, perchè sono cosi ottusi dalle mie parti? nn lo fannoooooooooooooooo................ aida dove vai a vederlo? posso venire anch'io? |
|
formixnolimits
|
|
![]() |
|
Pagina di 2 Successiva >> |
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet