![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Vendo | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
spazio.libero
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Ottobre 2004 Status: Offline Posts: 177 |
![]() Postato: 20 Ottobre 2009 alle 18:21 |
ciao
vendo in blocco o separatamente: SCAFANDRO OLYMPUS PT-027 adatto per fotocamere olympus C-7070 WZ o C-5060 WZ con oblo' di ricambio 2 paraluce per display con e senza vetro euro 70 *** CONVERTITORE TTL con CAVO 5 PIN NIKONOS il famoso convertitore tedesco http://mike-dive.de si applica sulla fotocamera nella slitta del flash e' corredato di cavo a 5 pin tipo nikonos per far funzionare il flash in TTL questi i modelli olympus compatibili (consultare anche il sito http://mike-dive.de) Olympus Camedia C-4000, C-4040, C5050, C-5060, C-7070, C-8080, C-750, SP350. euro 80 *** PER RICAMBI ed ACCESSORI: OLYMPUS C-7070 WZ La fotocamera, sebbene esteticamente in perfetta forma, e' allagata Quindi la vendo PER RICAMBI (display, obiettivo ecc) e per il corredo di accessori: caricabatterie olympus 2 batterie olympus blm-1 1 batteria compatibile euro 30 *** PREZZO IN BLOCCO: EURO 160 *** per e-mail ho a disposizione le foto di ogni singolo lato dell'attrezzatura in vendita qui ne pubblico alcune contatti: spazio.libero@tele2.it 329 6028902 wind ciao IL TUTTO ![]() IL CONVERTITORE TTL ![]() IL CAVO 5 PIN TIPO NIKONOS ![]() LA OLYMPUS 7070 ED ACCESSORI ![]() Modificato da spazio.libero - 04 Gennaio 2010 alle 17:42 |
|
spazio libero ... per tutti ...
|
|
![]() |
|
spazio.libero
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Ottobre 2004 Status: Offline Posts: 177 |
![]() |
i prezzi sono trattabili
ciao! |
|
|
|
![]() |
|
olivierop
Newbie ![]() Iscritto dal : 10 Maggio 2008 Status: Offline Posts: 2 |
![]() |
Io sarei interessato allo scafandro pt027 ... è in buono stato? ... è stagno? (ho letto di macchina allagata ...).
Fammi sapere ...
Ciao.
|
|
![]() |
|
spazio.libero
![]() |
Postato originariamente da olivierop
Io sarei interessato allo scafandro pt027 ... è in buono stato? ... è stagno? (ho letto di macchina allagata ...). Fammi sapere ...
Ciao. ciao lo scafandro e' perfetto la macchina si e' allagata, per non aver chiuso bene la clip...... anche il ocnverter ttl e' perfetto ciao emidio |
|
|
|
![]() |
|
lenrico
Newbie ![]() Iscritto dal : 30 Agosto 2011 Status: Offline Posts: 1 |
![]() |
Ciao, vedo che l'annuncio è vecchiotto però magari ti è rimasto qualcosa, io sarei interessato alle batterie ed il caricabatteria, se ci sei fai un fischio.
La macchina è stata allagata al mare o al lago? Bye |
|
![]() |
|
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet