![]()  | 
  ![]()  | 

Topic Attivi   Lista Membri   Calendario   Cerca   | 
  |
| Video Digitale | |
|   | 
       | 

| Autore | Messaggio | 
| 

Mizio1967
    Newbie  
   Iscritto dal : 27 Dicembre 2007 Status: Offline Posts: 1  | 
    Topic: Collegamento Panasonic Vn-Sg27Postato: 27 Dicembre 2007 alle 10:06  | 

| 

Salve, sono nuovo del forum e forrei dare il mio saluto a tutti. 

Ho un problema. Ho una videocamera digitale Panasoni VN- SG27 solo che lìho collegata al pc tramite una scheda Fireware ma il pc non la riconosce e non posso scaricare i filmati. 
Cosa sbaglio? Uso un cavo Dv uscito nella confezione della scheda. Devo istallare qualche drivers in particolare? e dove posso trovarli. 
Un Augurio a tutti. 
Spero mi possiate Aiutare. 
Ciao Mizio Modificato da Mizio1967 - 27 Dicembre 2007 alle 10:06  | 
 |
     IP tracciato |  
 |
| 

max659
    Groupie  
   Iscritto dal : 26 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 40  | 
    Postato: 09 Gennaio 2008 alle 16:49 | 

| 

Ciao Mizio, per prima cosa, che sistema operativo usi? I drive di qualsiasi hardware in genere sono forniti in un cd che trovi nella confezione,in genere la prima cosa da fare è quella di installarli lasciando poi il cd all'interno, successivamente connettere la videocamera e a quel punto il S.O. ti dirà che ha trovato un nuovo hardware e parte una ricerca con il percorso generalmente automatico ripristinando i drive che avevi già installato. Ciao Max

| 
 |
| 

Massimiliano

| 
 |
     IP tracciato |  
 |
| 

miki68
    Newbie  
   Iscritto dal : 09 Gennaio 2009 Status: Offline Posts: 19  | 
    Postato: 23 Gennaio 2009 alle 11:05 | 

| 

io ho la panasonic e windows xp la riconosce senza l'installazione di driver aggiuntivi. la stessa cosa con il sistma operativo linux (ubuntu). un mio amico aveva il tuo stesso problema e poi ha scoperto che il cavo era difettoso. fatti prestare un cavo e riprova.  | 
 |
     IP tracciato |  
 |
| 

miki68
    Newbie  
   Iscritto dal : 09 Gennaio 2009 Status: Offline Posts: 19  | 
    Postato: 23 Gennaio 2009 alle 11:07 | 

| 

ops mi sono accorto solo ora cheuna discussione vecchia. sicuramente hai risolto!

| 
 |
     IP tracciato |  
 |
     | 
 ||

Vai al Forum  | 
   Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum  | 
 |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
    E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
    di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
    Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
    Service Provider AstraNet