![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Vendo | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
enrico.arrigoni
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 23 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 795 |
![]() Postato: 03 Agosto 2004 alle 10:11 |
Ideale per chi si vuole avvicinare alla fotografia subacquea e non spendere un capitale ma togiersi le soddisfazioni del caso! Sony cybershot P10 (5 megapixel compattissima) il tutto è stato non semplicemente curato, ma piuttosto venerato per un anno e mezzo, utilizzato in una cinquantina di immersioni senza mai un problema e una goccia nello scafandro, i risultati li potete vedere su http://eya.altervista.org sullo stessi sito trovate anche la mia e-mail, oppure contattatemi in prv su questo forum Ciao |
|
![]() |
|
Angelo
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 30 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 17 |
![]() |
E il flash non lo vendi? Angelo |
|
![]() |
|
enrico.arrigoni
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 23 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 795 |
![]() |
Neanche morto! oppure facciamo 1200€ tutto? Re-ga-la-to.
|
|
![]() |
|
Angelo
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 30 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 17 |
![]() |
E solo il flash? Angelo |
|
![]() |
|
enrico.arrigoni
![]() |
Angelo come vedi dall'annuncio non sto vendendo il flash, che anzi monterò sul nuovo pacco probabilmente usando le capacità TTL di cui è dotato, e probabilmente lo monterò anche sullo scafandro della Nikon F80 che ho dismesso in attesa di tempi e allagamenti migliori. Se però scherzosamente mi vuoi dare 900 euro per il flash e braccio snodato, che praticamente è nuovo (infatti il prezzo che scherzosamente ti presento è quello del nuovo in Italia) l'affare per me è fatto. Con bonifico bancario anticipato e spese di spedizione a tuo carico si intende :) |
|
![]() |
|
Angelo
![]() |
Sei esoso,comunque scusa per lo scherzo. Ma davvero è arrivato a tanto? Io ero rimasto a 750-800 euro del novembre scorso |
|
![]() |
|
enrico.arrigoni
![]() |
Esoso, sì. Considera lo stress nel farlo arrivare fin dal Giappone (e quindi lo troveresti pure senza garanzia CEE)... etc etc.. Modificato da sasuke |
|
![]() |
|
Angelo
![]() |
Considerando che uno io c'è l'ho già (se ricordi ci eravamo scritti) e pensando di acquistarne un secondo tu consiglieresti un altro Dx o meglio un Auto Il secondo penso sia più gestibile e il Dx in TTL, una buona idea? |
|
![]() |
|
enrico.arrigoni
![]() |
Mah Angelo Io farei così, ma ammetto che la mia è solo teoria, meglio chiedere a chi ha già impianti multipli... |
|
![]() |
|
Clara
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 30 Agosto 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 1 |
![]() |
Scusa una domanda da profana della fotografia sub. ... Con il flash interno della macchina fino a che profondità si possono ottenere delle belle foto? |
|
![]() |
|
enrico.arrigoni
![]() |
Ciao Clara, Il flash interno o esterno che sia, in quanto il delta è puramente la prestazione che può offrire in assoluto, funziona sempre meglio man mano che si va profondi! mi spiego: per illuminare e rendere il colore riducendo la dominante blu a basse profondità (diciamo -10 a -15) devi avere uno o più flash decisamente potenti, specie per soggetti mediamente distanti (50 cm o oltre) ... quindi quello interno fa poco, a meno di andare molto vicini al soggetto o scattare senza per poi ribilanciare per quanto possibile i colori.... Più scendi in profondità (con poca luce ambientale) e, magari, più ti avvicini alla fotografia in "notturna" e più il flash interno dà soddisfazione (sospensione permettendo) rendendo i colori dove la luce arriva e lasciando un bellissimo sfondo nero che esalta i soggetti.. |
|
![]() |
|
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet