|  |  | 
|  Topic Attivi  Lista Membri  Calendario  Cerca  Aiuto  Registrati  Login | |
| Presentazione nuovi iscritti | |
|  Forum di MondoMarino.net : MondoMarino.net : Presentazione nuovi iscritti | 
|  Topic: Holaaaaa(  Topic Chiuso) |     | 
| Autore | Messaggio | 
| Sonnysea Newbie     Iscritto dal : 16 Gennaio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 9 |  Topic: Holaaaaa Postato: 16 Gennaio 2008 alle 09:20 | 
| 
   Ciao a tutti sono Sonny e sono appena arrivato. ho visitato tannte volte il forum così ho deciso di iscrivermi....... Ho 29 anni, laureato in bio marina e credo di avere le passioni che accomunano tante in questo forum........ciao ciao
    | |
|  IP tracciato | |
| elisa_c Full Member     Iscritto dal : 29 Gennaio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 313 |  Postato: 16 Gennaio 2008 alle 09:58 | 
| 
   Ciao Salvatore!!
 Un grosso benvenuto sul forum di MondoMarino!! Elisa | |
| 
     Quando l'ultima fiamma sarà spenta, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce catturato, solo allora capirete che non si può mangiare denaro!
 MioBlog | |
|  IP tracciato | |
| ...Kì. Newbie     Iscritto dal : 10 Gennaio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 23 |  Postato: 16 Gennaio 2008 alle 10:15 | 
| 
   Ciao Sonny... ben arrivato!!!
 Sarai chiamato presto a delle consulenze!!! Grazie e a presto. | |
| 
     www.bludigitale.com
 ...Kì. | |
|  IP tracciato | |
| Sonnysea Newbie     Iscritto dal : 16 Gennaio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 9 |  Postato: 16 Gennaio 2008 alle 10:48 | 
| 
   Grazie a tutti.....
 consulenze ......no problem. Se sò dò! Ps... chi fa apneaaaaaaaaaaaaaa ma possibile che le mie uscite le devo fare sempre da solooooooooooooo...va bene pure ara | |
|  IP tracciato | |
| zena Full Member     Iscritto dal : 05 Gennaio 2007 Status: Offline Posts: 917 |  Postato: 16 Gennaio 2008 alle 14:33 | 
| 
   Benvenuto    | |
| 
| bluedepth Full Member     Iscritto dal : 16 Aprile 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 276 |  Postato: 16 Gennaio 2008 alle 14:36 | 
| 
   Ciao e un grosso benvenuto! Sei appena arrivato, ma sei partito in quarta con commenti in vari topic! Grazie per la risposta al mio...ne so già di più! Buone bolle! | |
|  IP tracciato | |
| davide barzazzi Moderatore     Iscritto dal : 29 Ottobre 2004 Status: Offline Posts: 943 |  Postato: 16 Gennaio 2008 alle 20:38 | 
| 
   Bene arrivato a bordo di MondoMarino.
 Ciao David | |
| 
     davisub
     | |
|  IP tracciato | |
| iacchetti Full Member     Iscritto dal : 30 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 260 |  Postato: 16 Gennaio 2008 alle 22:24 | 
| 
   Ciao e benvenuto. Se ci dici di dove sei magari un compagno per fare apnea lo trovi.
    | |
|  IP tracciato | |
| Marti e Miano Full Member     Iscritto dal : 23 Ottobre 2006 Status: Offline Posts: 161 |  Postato: 23 Gennaio 2008 alle 12:14 | 
| 
   Benvenuto Sonny anche da parte nostra!!!!!            Un caro saluto dai 2 viaggiatori subbi genovesi!       | |
| 
     Marti e Miano
 SCUBACQUEANDO | |
|  IP tracciato | |
|     | ||
| 
 Vai al Forum | Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum | |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
    E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
    di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
    Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
    Service Provider AstraNet