![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Presentazione nuovi iscritti | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Pagina di 2 Successiva >> |
Autore | Messaggio |
rikyprr
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 05 Gennaio 2008 Status: Offline Posts: 137 |
![]() Postato: 05 Gennaio 2008 alle 17:53 |
salve a tutti sono un nuovo iscritto come si puo vedere dal soggetto qui sopra.....
mi chiamo riccardo ed è da poco che mi sono avvicinato al mondo della subacquea (Agosto 2007) anche se sono sempre stato un amante del mare...mi sono iscritto a questo forum per cercare di capire molte cose a me ancora ignote....spero che voi sub sicuramente tutti piu esperti di me possiate darmi qualche dritta per capire al meglio il meraviglioo mondo subacuqeo...un saluto a tutti.... |
|
ho un sogno.....chissà se si avvererà mai....
|
|
![]() |
|
iacchetti
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 30 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 260 |
![]() |
Ciao Riccardo e benvenuto. Di dove sei? Dove ti immergi?
|
|
![]() |
|
crazysub
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 29 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 11 |
![]() |
benvenuto Riky
|
|
-valentina-
|
|
![]() |
|
mmarino
Admin Group ![]() ![]() Iscritto dal : 06 Ottobre 2000 Status: Offline Posts: 370 |
![]() |
Ciao Riccardo, benvenuto!
Primo consiglio: appena puoi fatti un bel giro su Portale di MondoMarino.net e naviga tra le fotografie suddivise per categoria tassonomica e mare. Soprattutto filtra per mare così potrai vedere subito cosa abbiamo in archivio e cosa puoi certamente incontrare durante le tue immersioni. Esempio per il Mar Ligure: http://www.mondomarino.net/ricerca/index.asp?view=ico&sea=6 All'interno naviga pure tra le categorie tassonomiche che ti affascinano di più! Personalmente adoro gli Opistobranchi, e tu? Buona visione, Mauro |
|
Mauro Romano
Amministratore & WebMaster di MondoMarino.net Visita il nostro Portale e collabora attivamente con noi. Non sai come? Chiedilo sul Forum... |
|
![]() |
|
sirio93
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 18 Settembre 2007 Status: Offline Posts: 429 |
![]() |
Ciao Riccardo,
ti rinnovo il mio benvenuto. Qui troverai anche sub meno esperti ma con tanta voglia di imparare, di conoscere e di dare qualcosa del poco che hanno loro stessi imparato. Troverai soprattutto una grande disponibilità da parte delle persone che frequentano questo forum. Buone bolle e buon 2008 Sirio93 |
|
![]() |
|
davide barzazzi
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 29 Ottobre 2004 Status: Offline Posts: 943 |
![]() |
Benvenuto abordo.
David
|
|
davisub
|
|
![]() |
|
rikyprr
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 05 Gennaio 2008 Status: Offline Posts: 137 |
![]() |
Ciao....io son della provincia di potenza, basilicata, di solito mi immergo nelle zone tra maratea praia a mare...e comunque grazie a tuttiper la vostra disponibilità...spero di imparare molte cose su questo forum....
|
|
|
|
![]() |
|
iacchetti
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 30 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 260 |
![]() |
Conosco la zona, l'estate scorsa sono stato in vacanza a Scalea, S.Nicola Arcella... comunque sei a cavallo il nostro caro amico Andrea è della zona ti conviene prenotarti non appena torna a casa per fare qualche immersione con lui. Ah dimenticavo solo d'estate perchè non sopporta l'acqua fresca...
![]() |
|
![]() |
|
AndreaGAS
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 26 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 861 |
![]() |
Ciao Riccardo,
Benvenuto su MM. Iacchetti ha detto bene anche se con qualche piccola imprecisione ![]() Io sono nato, sono cresciuto (il cervello è rimasto intonso ![]() ![]() Quindi se mi cerchi sono a Roma ma praticamente sto scendendo quasi una volta al mese. Il termine "prenotare" mi suona di commerciale, nulla di ciò. Mi immergo con un gruppo di amici, i miei amici ma siamo un gruppo aperto al quale ci si può aggregare senza problemi purché si sia tranquilli e simpatici. Se cerchi compagnia per un'immersione trovi me raramente ma più spesso alcuni amici di Potenza e quando è libero il vecchio (soprattutto VECCHIO) Gino che vive lì quindi... se non è in moto od in macchina a zompettare per le montagne viene con piacere. Un semplice bellissimo gruppo di amici e basta. Iacchetti, la prossima volta fatti vedere!!!! ![]() Se vorrai fare un'immersione od una pizza insieme sarà un piacere, spero si aggiunga anche Nature88 che ha detto di essere di quelle parti. Sicuramente abbiamo anche degli amici in comune, sentiamoci. Ciao Andrea Modificato da AndreaGAS - 07 Gennaio 2008 alle 12:04 |
|
![]() |
|
zena
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 05 Gennaio 2007 Status: Offline Posts: 917 |
![]() |
ciao e benvenuto
![]() |
|
|
AndreaGAS
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 26 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 861 |
![]() |
Ricca', ho letto il post sulla torcia...
Salutami quel "sant'uomo" di tuo zio ed il suo carissimo amico ![]() Fai conto che non abbia scritto nulla, tanto già sai tutto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Andrea (sì, Andrea...) |
|
![]() |
|
iacchetti
![]() |
Postato originariamente da AndreaGAS
Ciao Riccardo, Benvenuto su MM. Iacchetti ha detto bene anche se con qualche piccola imprecisione ![]() Io sono nato, sono cresciuto (il cervello è rimasto intonso ![]() ![]() Quindi se mi cerchi sono a Roma ma praticamente sto scendendo quasi una volta al mese. Il termine "prenotare" mi suona di commerciale, nulla di ciò. Mi immergo con un gruppo di amici, i miei amici ma siamo un gruppo aperto al quale ci si può aggregare senza problemi purché si sia tranquilli e simpatici. Iacchetti, la prossima volta fatti vedere!!!! ![]() Ciao Andrea Volevo dire di prenotarsi perchè quando ritorni giù sicuramente avrai un sacco di cose da fare e allora mettendosi d'accordo prima ci si può organizzare.
Contaci Andrea se la prossima estate vengo da quelle parti sarai il primo a saperlo.
|
|
![]() |
|
rikyprr
![]() |
ciao grande andrea....ho avuto il piacere di conoscerti dal vivo....mio zio(don) con il suo amico sono iscritti al gas,quindi mi hai riconosciuto subito...meglio cosi....so che tu sei un grande intenditore,che torcia potresti consigliarmi?
|
|
|
|
![]() |
|
rikyprr
![]() |
ah....dimenticavo.......
quando avrò il piacere di fare un tuffo con te(andreagas)? ciao ci sentiamo sicuramente |
|
|
|
![]() |
|
nucciodiver
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 17 Ottobre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 315 |
![]() |
Ciao Riccardo, e benvenuto anche da parte mia.
Ma perchè non ci racconti qualcosa di più di quel sogno ... ? |
|
Francesco
"Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare....." |
|
![]() |
|
rikyprr
![]() |
prima o poi.....altrimenti non si avvererà...anche se ci vorrà un po di anni.....comunque qualche volta ne parlerò ben volentieri...
|
|
|
|
![]() |
|
Pagina di 2 Successiva >> |
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet