![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Argomenti Vari | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Pagina di 2 Successiva >> |
Autore | Messaggio |
Simone Casati
Groupie ![]() Iscritto dal : 05 Maggio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 83 |
![]() Postato: 27 Novembre 2007 alle 17:39 |
Sabato sono a Linea Blu.... finalmente un'altra balena su RAI 1
14.30 primo dicembre..
Ciao, Simone
|
|
![]() |
|
Franco Iannello
Admin Group ![]() ![]() Collaboratore di MondoMarino.net Iscritto dal : 19 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 1291 |
![]() |
Postato originariamente da Simone Casati Sabato sono a Linea Blu.... finalmente un'altra balena su RAI 1 14.30 primo dicembre..
Ciao, Simone Ciao Simone, grazie per l'informazione. Sicuramente molti amici di MM seguiranno la puntata ed io sarò tra quelli. ![]() |
|
![]() |
|
Simone Casati
Groupie ![]() Iscritto dal : 05 Maggio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 83 |
![]() |
Ciao Franco, spero di aver fatto un buon lavoro!
Sicuramente sarà un premio per tutti coloro che hanno intrapreso l'avventura di riportare ai giorni nostri uno scheletro di oltre 9 metri...
Grazie!!!
|
|
![]() |
|
stellinamare200
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 12 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 818 |
![]() |
Ma guarda...e pensare che è cominciato tutto per caso, ricordi?
Ed ora sei in tv su RAI1. Lo avresti mai immaginato quando uscivi dopo che aveva piovuto con la speranza che, complice la pioggia, qualcosa d'interessante sarebbe venuta fuori? La passione per quello che si fa, paga! E' fuor di dubbio e tu ne sei un esempio. Complimenti vivissimi, era solo questione di tempo!!!!!
Saremo lì a seguire Linea Blu!!
Ad maiora
Aida
|
|
Amare il Mare è amare la Vita. Così come rispettiamo la Vita, rispettiamo il Mare. stellinamare2001
|
|
![]() |
|
AndreaGAS
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 26 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 861 |
![]() |
Ciao Simone, appuntamento segnato.
A....ida! Ci parli di questo tipino famoso? |
|
![]() |
|
stellinamare200
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 12 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 818 |
![]() |
Sarà lui stesso a parlare di sè...se vorrà. Io ho avuto il privilegio ed il piacere di leggere il libro, inviatomi tramite e-mail, dove racconta di questa magnifica scoperta. Simone è una persona paziente ed ottimista con una immensa passione per la ricerca di reperti fossili. Comunque, credo che molto verrà detto su Linea Blu. Io ho solo avuto la fortuna che lui mi contattasse un pò prima degli altri e mi rendesse partecipe di questa sua avventura...che è la sua vita
![]() A presto
Aida
|
|
Amare il Mare è amare la Vita. Così come rispettiamo la Vita, rispettiamo il Mare. stellinamare2001
|
|
![]() |
|
netofotosub
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 16 Maggio 2003 Da: Italy Status: Offline Posts: 38 |
![]() |
Grazie Simone per la splendida notizia, non mancherò.
Complimenti per l'ottimo lavoro che fai
ciao
Gianni Modificato da netofotosub - 29 Novembre 2007 alle 11:40 |
|
http://www.giannineto.it
|
|
![]() |
|
davide barzazzi
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 29 Ottobre 2004 Status: Offline Posts: 943 |
![]() |
Complimenti vivissimi!
Io, purtroppo, sabato rientrerò al lavoro, ma mi farò registrare la puntata, così me la guardo tranquillamente di sera.
Ciao
David
|
|
davisub
|
|
![]() |
|
nucciodiver
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 17 Ottobre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 315 |
![]() |
Mi farò registrare la puntata perchè sabato (scongiuri - scongiuri) spero vivamente di essere sott'acqua ....
Grande Simone, il tuo impegno merita davvero questi risultati. |
|
Francesco
"Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare....." |
|
![]() |
|
Simone Casati
![]() |
“Io ne ho viste cose che vuoi non potreste immaginarvi….” Sarebbe bellissimo poter iniziare una storia vissuta con queste parole. Chi non ha mai desiderato, almeno per una sola volta, di osservare o fare cose destinate a lasciare un ricordo nel tempo. Non credo di aver fatto niente di speciale, sono solo una persona comune che, per fortuna o per sorte, può dire di aver visto più squali e cetacei nei campi di grano, di quanti ne avrei potuti vedere in mare. Spero solo di aver fatto un buon lavoro! Grazie!!!! |
|
![]() |
|
iacchetti
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 30 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 260 |
![]() |
Ciao Simone, ho seguito il programma e ti faccio i miei complimenti.
![]() E' una cosa bellissima poter realizzare i propri interessi nella misura in cui ci sei riuscito tù. Sicuramente hai fatto un buon lavoro, continua così. Modificato da iacchetti - 01 Dicembre 2007 alle 15:15 |
|
![]() |
|
Franco Iannello
Admin Group ![]() ![]() Collaboratore di MondoMarino.net Iscritto dal : 19 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 1291 |
![]() |
Postato originariamente da Simone Casati Ciao Franco, spero di aver fatto un buon lavoro! Sicuramente sarà un premio per tutti coloro che hanno intrapreso l'avventura di riportare ai giorni nostri uno scheletro di oltre 9 metri...
Grazie!!!
Caro Simone, senza retorica, NON avevo alcun dubbio sulla tua preparazione e accurato lavoro svolto. Avendo visto la puntata ed il tuo intervento, posso confermare la mia teoria. Credo che per dare un significato al presente bisogna conoscere il passato. Grazie a te e grazie a tutti coloro che studiano e si impegnano per dare un "senso", una "identità" a quello che purtroppo non è più. Personalmente ti RINGRAZIO per la tua presenza nel Forum di MondoMarino.net. Buon lavoro. ![]() ![]() Franco Iannello Admin Group Forum MondoMarino.net |
|
![]() |
|
Simone Casati
![]() |
http://it.youtube.com/watch?v=PGkKgH7Yw9c
Non dovete ringraziare me, ma quella santa donna della mia moglie che mi sta dettando questo post sotto minaccia!!!
![]() Modificato da Franco62© - 01 Dicembre 2007 alle 19:27 |
|
![]() |
|
Franco Iannello
![]() |
Postato originariamente da Simone Casati http://it.youtube.com/watch?v=PGkKgH7Yw9c Non dovete ringraziare me, ma quella santa donna della mia moglie che mi sta dettando questo post sotto minaccia!!!
![]() Allora...........grazie anche alla tua Signora che "spintaneamente" ![]() Rinnovo ancora i complimenti per il magnifico lavoro. E' una bella soddisfazione!!! ![]() ![]() Franco Iannello Admin Group Forum MondoMarino.net Modificato da Franco62© - 01 Dicembre 2007 alle 19:27 |
|
![]() |
|
stellinamare200
![]() |
Che emozione vivere il passato attraverso i reperti da te trovati e sapientemente illustrati!!!
Complimenti, Simone
![]() ![]() Ad maiora
Aida
|
|
|
|
![]() |
|
bluedepth
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 16 Aprile 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 276 |
![]() |
Ciao!!
Sarò sincero.. non avevo letto il tuo post di avviso, ieri tornato dal lavoro ho come sempre acceso su Lineablu e ho visto subito il tuo intervento, mi ha piacevolmente coinvolto con grande curiosità! Anche perché a Bologna ho avuto modo di vedere alcuni scheletri di balene e mi sono venuti in mente. E ho scoperto solo ora che eri te!! Complimentoni vivissimi per il lavoro che stai compiendo! Si vede che ti piace proprio! A presto Simone! |
|
![]() |
|
Pagina di 2 Successiva >> |
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet