|  |  | 
|  Topic Attivi  Lista Membri  Calendario  Cerca  Aiuto  Registrati  Login | |
| Presentazione nuovi iscritti | |
|  Forum di MondoMarino.net : MondoMarino.net : Presentazione nuovi iscritti | 
|  Topic: Un convertito(  Topic Chiuso) |     | 
| Autore | Messaggio | 
| Darth Monk Newbie   Iscritto dal : 03 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 9 |  Topic: Un convertito Postato: 03 Settembre 2007 alle 21:32 | 
| 
   Ciao a tutti i divers!!
 MI chiamo Fabio, sono di Roma, e sono davvero nuovo nel mondo dei bombolari.  In realtà la mia storia è cominciata tanti anni fa (ne avevo 14) come apneista e..pescatore subacqueo!! Poi quest'anno, seguendo l'esempio di alcuni amici, ho deciso di intraprendere l'avventura scuba, e così mi sono messo di impegno e ho preso il brevetto! Dire che è un mondo favoloso è dire poco, soprattutto se respirando là sotto ti senti più pesce tu di una cernia!! Ed eccomi qua, adesso non mi resta che prendere un pò di attrezzatura e divertirmi in relax!! Un grosso ciao a tutti!! | |
|  IP tracciato | |
| davide barzazzi Moderatore     Iscritto dal : 29 Ottobre 2004 Status: Offline Posts: 943 |  Postato: 03 Settembre 2007 alle 22:39 | 
| 
   Ciao Fabio,
 e benvenutissimo tra noi. David | |
| 
     davisub
     | |
|  IP tracciato | |
| silviadolphin Full Member     Iscritto dal : 23 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 158 |  Postato: 04 Settembre 2007 alle 14:13 | 
| 
   Ciao Fabio e benvenutissimo anche da parte mia......    | |
| 
     ...seguire i propri sogni e imparare a essere sè stessi...
     | |
|  IP tracciato | |
| LINDA SONIA Groupie     Iscritto dal : 19 Dicembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 98 |  Postato: 09 Settembre 2007 alle 16:09 | 
| 
   Ma vieni Fabio!!!!!!     bello il mondo degli azotati eh? ;) | |
|  IP tracciato | |
| AndreaGAS Full Member     Iscritto dal : 26 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 861 |  Postato: 10 Settembre 2007 alle 12:42 | 
| 
   Ciao Darth, se ti levi l'erogatore di senti sarà il pesce vederti un po' cernia  BENVENUTO! Andrea | |
|  IP tracciato | |
| AndreaGAS Full Member     Iscritto dal : 26 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 861 |  Postato: 10 Settembre 2007 alle 12:43 | 
| 
   Ciao Darth, se provi a togliere l'erogatore sarà il pesce vederti un po' cernia  BENVENUTO! Andrea | |
|  IP tracciato | |
| elisa_c Full Member     Iscritto dal : 29 Gennaio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 313 |  Postato: 11 Settembre 2007 alle 09:38 | 
| 
   Ciao Darth Monk!!!
 Benvenuto nel forum di MondoMarino!!! A presto, Elisa | |
| 
     Quando l'ultima fiamma sarà spenta, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce catturato, solo allora capirete che non si può mangiare denaro!
 MioBlog | |
|  IP tracciato | |
|     | ||
| 
 Vai al Forum | Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum | |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
    E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
    di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
    Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
    Service Provider AstraNet