![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Attrezzatura | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
senzafiato
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 29 Maggio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 33 |
![]() Postato: 29 Maggio 2007 alle 19:24 |
Salve a tutti, mi sono appena registrato e spero che possiate darmi una mano.. Qualcuno di voi saprebbe dirmi la differenza tra l Apeks ATX 200 e il TXT 200? a parte ovviamente l'estetica.. Volevo sapere qual'è il più recente, me li hanno proposti in 2 negozi diversi, e siccome il prezzo è più o meno lo stesso, volevo sapere se scegliere 1 o l'altro. Grazieeee!!!
![]() |
|
![]() |
|
salvox1pelo
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 06 Giugno 2006 Status: Offline Posts: 130 |
![]() |
L'xtx è di un anno più recente. A me, a parte l'estetica, sono sembrati identici, e la scheda tecnica non mi ha fatto cambiare idea. Credo che si tratti di una questione di marketing. Mi sono poi informato presso un tecnico abilitato Apeks e mi ha confermato la mia idea; anzi, mi ha detto che l'atx è più ergonomico. Personalmente non ho provato l'xtx, ma l'atx è una favola!
|
|
Salvo
|
|
![]() |
|
deep blue2
Newbie ![]() Iscritto dal : 08 Giugno 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6 |
![]() |
la differenza tra atx è che la frusta è attaccata nella parte destra... con XTX hai la possibilità di cambiare la frusta nel 2 stadio sia nella sinistra sia nella destra!...
io ho un XTX 200 din300 Thun. una purezza del gioiello!!! un erogatore dalle prestazioni migliori e top della gamma e tra quelli al mercato... non mi pento di aver speso molti eurini...me vale la pena sei fuori dall acqua respiri, sei sotto nell acqua respirei, non te accorgi di aver un erogatore ciao |
|
![]() |
|
senzafiato
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 29 Maggio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 33 |
![]() |
EH, COME HAI RAGIONE DEEPBLUE2... L'HO GIà COMPRATO!!!! XTX 200, UNA MERAVIGLIA..
![]() |
|
Ci hai mica una da 18 lt?
|
|
![]() |
|
il grezzo
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 06 Luglio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 4 |
![]() |
..io sapevo che erano praticamente identici..tranne l'estetica come già detto!
|
|
![]() |
|
Alex
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 26 Maggio 2003 Da: Italy Status: Offline Posts: 285 |
![]() |
Postato originariamente da deep blue2
la differenza tra atx è che la frusta è attaccata nella parte destra... con XTX hai la possibilità di cambiare la frusta nel 2 stadio sia nella sinistra sia nella destra!... Confermo, e non e' una cosa da poco ![]() |
|
Ciao
Alex |
|
![]() |
|
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet