![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Fotografia Digitale | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
marcc
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 13 Marzo 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1 |
![]() Postato: 17 Marzo 2007 alle 14:08 |
Ho comprato una nikon d200 con la custodia sea&sea, anche il flash sea&sea (l'ultimo con la lucina pilota ). Come vi sembra il tutto ? Sto in partenza per Grand Bahama per fare immersioni con gli squali tigre possibilmente senza gabbia (non so se me lo permetteranno). A presto.
|
|
![]() |
|
salvox1pelo
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 06 Giugno 2006 Status: Offline Posts: 130 |
![]() |
Cosa mi sembra??? Mi sembra che hai realizzato un mio sogno proibito (dal c/c)... Quando torni posta un po' di foto
![]() Divertiti e non farti scambiare per un tramezzino ![]() Modificato da salvox1pelo - 17 Marzo 2007 alle 17:19 |
|
Salvo
|
|
![]() |
|
davide barzazzi
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 29 Ottobre 2004 Status: Offline Posts: 943 |
![]() |
La macchina è ottima e la scafandratura (policarbonato ed alluminio pressofuso) anche.
I flash sono YS110?
Li usi in TTL con il converter?
Buone foto!
Ciao
David
|
|
davisub
|
|
![]() |
|
enrico.arrigoni
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 23 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 795 |
![]() |
Bah dovresti dirci tu a noi come ti sembra!
io ho un setup sea&sea simile al tuo ma per la canon 350D e due flash... direi che con uno solo ambiente non te lo puoi permettere... ma poi dipende da che ottiche userai...
< =text/>
|
|
![]() |
|
Francesco
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 20 Novembre 2001 Status: Offline Posts: 188 |
![]() |
Postato originariamente da marcc Ho comprato una nikon d200 con la custodia sea&sea, anche il flash sea&sea (l'ultimo con la lucina pilota ). Come vi sembra il tutto ? Sto in partenza per Grand Bahama per fare immersioni con gli squali tigre possibilmente senza gabbia (non so se me lo permetteranno). A presto. Non ho esperienza diretta, ma se hai solo un flash probabilmente non sarà sufficiente per foto ambiente. Di sicuro però hai un equipaggiamento di sicuro valore. ciao |
|
![]() |
|
sestocont
Full Member ![]() Iscritto dal : 10 Ottobre 2000 Da: Italy Status: Offline Posts: 262 |
![]() |
Postato originariamente da Francesco Non ho esperienza diretta, ma se hai solo un flash probabilmente non sarà sufficiente per foto ambiente. Di sicuro però hai un equipaggiamento di sicuro valore. ciao Mi è capitato per vari motivi di fare foto ambiente con il fish eye con un solo flash, è fattibile senza grossi problemi l'importante è che il flash copra almeno 100°. Ciao, Cristian. |
|
www.immaginephoto.it
www.umili.altervista.org Sestri Levante |
|
![]() |
|
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet