![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Vendo | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
bluscuba
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 16 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 7 |
![]() Postato: 18 Febbraio 2007 alle 09:33 |
Vendo Custodia Nimar,pacco Batteria 9 Amp, Fari
con lampadine 50 e 100 w, Grand Angolo in Cristallo Nimar,Maniglia,
SONY DCR-TRV890E 3CCD abilitata dvin quindi uguale ad una TRV 900e
Custodia con 3 immersioni ad € 2.000,00 tratt.
marco.lasala@iol.it |
|
![]() |
|
eepietro
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 28 Novembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 6 |
![]() |
sulla custodia si sono gia' verificate le incrinature del policarbonato ?
ma e' compresa la videocamera ?
quanto vuoi ?
|
|
"liberi come l'aria sempre in movimento come il mare"
|
|
![]() |
|
bluscuba
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 16 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 7 |
![]() |
La custodia è pari al nuovo e non vi sono incrinature.
E' tutto compreso, chiavi in mano... Videocamera luci custodia Prima di parlare del prezzo preferirei che vedessi il tutto. Io sono di Padova, vuoi che ti anticipi delle foto? Ciao Marco |
|
![]() |
|
eepietro
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 28 Novembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 6 |
![]() |
si grazie mi fa piacere , il tutto quanti anni anno la custodia le luci le batterie e la videocamera , ti parlavo delle incrinature perche molte persone hanno avuto problema di incrinature sul policarbonato della nimar che forse non e' stato ben trattato o non lo e' stato affatto .
ciao
pietro
|
|
|
|
![]() |
|
bluscuba
![]() |
La video camera l'ho acquistata usata nel 2004, e ho fatto fare subito la custodia.
So che alcuni hanno avuto questi problemi io sinceramente no, è la seconda custodia nimar che possiedo e sinceramente non ho mai avuto problemi. Sto cambiando macchina solo perchè vorrei avvicinarmi all'hdv, anche se in diversi me lo sconsigliando affermando che la 900 rimane superiore. Se mi dai il tuo indirizzo email, ti posto le foto. |
|
![]() |
|
eepietro
![]() |
grazie
|
|
|
|
![]() |
|
bluscuba
![]() |
Ti ho spedito la mail con le foto ciao Marco
|
|
![]() |
|
eepietro
![]() |
le foto sono un po scure , comunque quanto vuoi ? ciao
|
|
|
|
![]() |
|
bluscuba
![]() |
Non l'ho ancora venduta, è sempre in vendita
|
|
![]() |
|
bluscuba
![]() |
up
|
|
![]() |
|
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet