|  |  | 
|  Topic Attivi  Lista Membri  Calendario  Cerca  Aiuto  Registrati  Login | |
| Video Digitale | |
|  Forum di MondoMarino.net : Fotografia e Video Sub : Video Digitale | 
|  Topic: Videocam e Scafandro Compatti(  Topic Chiuso) |     | 
| Autore | Messaggio | 
| spazio.libero Full Member     Iscritto dal : 15 Ottobre 2004 Status: Offline Posts: 177 |  Topic: Videocam e Scafandro Compatti Postato: 13 Dicembre 2006 alle 02:31 | 
| 
   ciao! sono alla ricerca di una videocam + scafandro compatti. pensavo a panasonic ma e' molto arduo trovare lo scafandro. avete suggerimenti per un budget di 1000 1200 euro? grazie mille! | |
| 
     spazio libero ... per tutti ... 
     | |
|  IP tracciato | |
| caurro Newbie   Iscritto dal : 06 Febbraio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 13 |  Postato: 04 Febbraio 2007 alle 19:14 | 
| Io sto pensando di acquistare la JVC GZ-MZ77 con relativa custiodia JVC-MG77. La Camcorder sembra non sia un granchè (dalle prove di un sito americano) ma ha il pregio di essere piccola e di avere una custodia (fino -30 m.) dedicata, di cui ancora non conosco il prezzo. Ciao, e fammi sapere se hai nuove. | |
|  IP tracciato | |
| spazio.libero Full Member     Iscritto dal : 15 Ottobre 2004 Status: Offline Posts: 177 |  Postato: 04 Febbraio 2007 alle 23:19 | 
| 
   ciao
 proprio l'altro ieri ho condotto un'indagine super meticolosa che dopo la prima ricerca di tempo fa ha completato il quadro entro il budget sono riuscito a trovare anche abbinamenti sony-canon-panasonic con ikelite ikelite non ha bisogno di presentazioni e va a 60mt ed oltre, pero' certamente non e' compattissima rinunciando all'indiscussa qualita' dell'abbinamento suddetto a favore di maggiore leggerezza e compattezza, ho scoperto anch'io le jvc credevo facesse un solo scafandro, invece, con mia grande sorpresa ho visto che oltre 20 videocam jvc sono scafandrabili con oltre 5 scafandri jvc dalle varie forme (direi anche esteticamente molto apprezzabili) inoltre mi e' sembrato di vedere che alcuni di essi superino i 30mt prova a dare un occhiata sul sito aggiornato casomai se acquistiamo lo stesso modelli possiamo farlo insieme cosi risparmiamo sulla spedizione e casomai anche sconto ulteriore che ne pensi? ciao | |
| 
     | |
|  IP tracciato | |
| caurro Newbie   Iscritto dal : 06 Febbraio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 13 |  Postato: 07 Febbraio 2007 alle 21:11 | 
| 
   O.k. cercherò di guardare meglio sul sito JVC, ma ti anticipo che sarei interessato all'acquisto di una videocamera con hard disk.
 Cmq ti farò sapere. Ciao. | |
|  IP tracciato | |
| spazio.libero Full Member     Iscritto dal : 15 Ottobre 2004 Status: Offline Posts: 177 |  Postato: 08 Febbraio 2007 alle 19:31 | 
| 
   ce ne sono, pero' occho all'uso sub per la grande delicatezza dell'hd...
 rifletti bene a riguardo | |
| 
     | |
|  IP tracciato | |
|     | ||
| 
 Vai al Forum | Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum | |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
    E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
    di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
    Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
    Service Provider AstraNet