Bergeggi Diving Shool
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto    RegistratiRegistrati  LoginLogin
Presentazione nuovi iscritti
 Forum di MondoMarino.net : MondoMarino.net : Presentazione nuovi iscritti
Icona di Messaggio Topic: presentazione(Topic Chiuso Topic Chiuso) Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Autore Messaggio
debby85
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 16 Ottobre 2006
Da: Italy
Status: Offline
bullet Topic: presentazione
    Postato: 16 Ottobre 2006 alle 18:43
ciao a tutti,
come va'?
 sono debora e sono una nuova iscritta.

IP IP tracciato
nexus007
Full Member
Full Member

Iscritto dal : 20 Marzo 2006
bullet Postato: 16 Ottobre 2006 alle 18:48
benvenuta debora, chiedi e ti sarà dato. Io non ti posso essere di grande aiuto poichè ho 14 anni e di biologia marina me ne intendo poco
Finche non lo vedi, non ci credi.
Il mare.
IP IP tracciato
davide barzazzi
Moderatore
Moderatore

Iscritto dal : 29 Ottobre 2004
bullet Postato: 17 Ottobre 2006 alle 07:25
Ciao Debora e benvenuta!
Facci sapere qualcosa in più di te. Sei un'appassionata di biologia marina? un'amante del mare? Una subacquea? Altro?

Un caloroso benvenuto!

David
davisub
IP IP tracciato
sesamos
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 09 Ottobre 2006
bullet Postato: 17 Ottobre 2006 alle 08:13

ciao debora benvenuta, sono claudio anchio iscritto da poco, e un forum di amici  anche se non si conoscono, a me hanno aiutato a risolvere un problema, si sono coinvolti tutti x aiutarmi. Clap

IP IP tracciato
leo'sub
Full Member
Full Member

Iscritto dal : 25 Gennaio 2005
bullet Postato: 17 Ottobre 2006 alle 10:10
ciao Debora benvenuta nel forum di MondoMarino
Leo.

il mio nuovo sito....
www.photographando.it/leo
IP IP tracciato
elisa_c
Full Member
Full Member

Iscritto dal : 29 Gennaio 2006
bullet Postato: 17 Ottobre 2006 alle 10:54
Ciao Debora!!!!
Benvenuta nel forum!!!!!! Wink

Elisa
IP IP tracciato
debby85
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 16 Ottobre 2006
bullet Postato: 17 Ottobre 2006 alle 15:44
CIAO RAGAZZI,
GRAZIE DEL CALOROSO BENVENUTO DA PARTE VOSTRA !!!
A ME IL MARE PIACE MOLTO, GUARDO DOCUMENTARI SUL MARE PRATICAMENTE TUTTI I GIORNI, INFATTI LA NATIONAL GEOGRAFIC FA DEI DOCUMENTARI MOLTO INTERESSANTI A RIGUARDO.
 PERO' VI SEMBRERA' DAVVERO STUPIDO, MA DA QUANDO ERO BAMBINA HO IL TERRORE DEGLI SQUALI E  FARE IL BAGNO IN MARE E' PRATICAMENTE IMPOSSIBILE PER ME IN QUANTO MI VENGONO CRISI DI PANICO.
E' STUPIDO LO SO, E SO ANCHE CHE E' UNA PAURA QUASI INFONDATA, MA E' PIU' FORTE DI ME.
DICONO CHE LA PAURA E' DATA DALL'IGNORANZA, E INFATTI HO COMINCIATO A DOCUMENTARMI A RIGUARDO, MA QUESTO A PEGGIORATO LA SITUAZIONE, ADESSO LE CRISI DI PANICO MI VENGONO ANCHE CON L'ACQUA CHE MI ARRIVA ALLE GINOCCHIA.
MA SONO SOLO IO AD AVERE QUESTO TERRORE?
MA COME FATE VOI SUBAQUEI?

CIAO A TUTTI  

IP IP tracciato
nexus007
Full Member
Full Member

bullet Postato: 17 Ottobre 2006 alle 16:41
Postato originariamente da debby85

CIAO RAGAZZI,
GRAZIE DEL CALOROSO BENVENUTO DA PARTE VOSTRA !!!

A ME IL MARE PIACE MOLTO, GUARDO DOCUMENTARI SUL MARE PRATICAMENTE TUTTI I GIORNI, INFATTI LA NATIONAL GEOGRAFIC FA DEI DOCUMENTARI MOLTO INTERESSANTI A RIGUARDO.

PERO' VI SEMBRERA' DAVVERO STUPIDO, MA DA QUANDO ERO BAMBINA HO IL TERRORE DEGLI SQUALI E  FARE IL BAGNO IN MARE E' PRATICAMENTE IMPOSSIBILE PER ME IN QUANTO MI VENGONO CRISI DI PANICO.

E' STUPIDO LO SO, E SO ANCHE CHE E' UNA PAURA QUASI INFONDATA, MA E' PIU' FORTE DI ME.

DICONO CHE LA PAURA E' DATA DALL'IGNORANZA, E INFATTI HO COMINCIATO A DOCUMENTARMI A RIGUARDO, MA QUESTO A PEGGIORATO LA SITUAZIONE, ADESSO LE CRISI DI PANICO MI VENGONO ANCHE CON L'ACQUA CHE MI ARRIVA ALLE GINOCCHIA.

MA COME FATE VOI SUBAQUEI?

CIAO A TUTTI  

no ti preoccupare la paura è un sentimento umano e non ti devi vergognare per questo. Io aall' età di 11 annia avevo ancora paura del buglio e cosa dovevo dire. Quindi non ti preoccupare

Il mare.
IP IP tracciato
sesamos
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 09 Ottobre 2006
bullet Postato: 17 Ottobre 2006 alle 16:48
passione amore x la natura, come hai scritto tu , sei innamorata di cio, cerca di vincere la paura vai a fare un corso e vedrai che pian piano riesci a superare questo ostacolo. non ti viene voglia mentre vedi i documentari di trovarti li??????? io ho preso la seconda stella (subacqueo) a 43 anni, il primo corso lo avevo fatto che ne avevo 17. provaci provaci
IP IP tracciato
stellaria
Full Member
Full Member

Iscritto dal : 31 Agosto 2006
bullet Postato: 17 Ottobre 2006 alle 21:03
Ciao debby85!!

Benvenutisima!!

Gli squali sono la mia passione, quindi, se vuoi sapere qualcosa x semplice curiosità o perchè vuoi documentarti per tentare di farti passare la paura, mi metto a disposizione per darti una pinna!!

Un bacione
Elisa
IP IP tracciato
summer1986
Groupie
Groupie

Iscritto dal : 03 Marzo 2006
bullet Postato: 17 Ottobre 2006 alle 22:04

beh penso che tutti noi ne abbiamo un pò timore...chi per eventi di cronaca chi per film d'orrore ispirati ad essi...io sinceramente so che gironzolano pure nella zone dove sto io Ouchma ti assicuro che questo non mi impedisce di andare a largo con i miei amici per una nuotata o per giocare a pallanuoto...Wink
in più con questi animali avrò a che fare anche in laboratorio...lo inizio lunedi!!!non vedo l'ora...da quanto tempo ho sognato di poter esaminare,scoprire,guardare gli organismi marini,con cui ho avuto a che fare già da piccola,ma attraverso lo studio delle loro peculiarità ho potuto apprezzare ancora di più!
per lo stretto...contro il ponte...!
IP IP tracciato
nexus007
Full Member
Full Member

bullet Postato: 19 Ottobre 2006 alle 20:10
Postato originariamente da summer1986

beh penso che tutti noi ne abbiamo un pò timore...chi per eventi di cronaca chi per film d'orrore ispirati ad essi...io sinceramente so che gironzolano pure nella zone dove sto io [IMG]height=17 alt=Ouch src="http://www.mondomarino.net/forum/smileys/smiley18.gif" width=17 align=absMiddle>ma ti assicuro che questo non mi impedisce di andare a largo con i miei amici per una nuotata o per giocare a pallanuoto...[IMG]height=17 alt=Wink src="http://www.mondomarino.net/forum/smileys/smiley2.gif" width=17 align=absMiddle>

in più con questi animali avrò a che fare anche in laboratorio...lo inizio lunedi!!!non vedo l'ora...da quanto tempo ho sognato di poter esaminare,scoprire,guardare gli organismi marini,con cui ho avuto a che fare già da piccola,ma attraverso lo studio delle loro peculiarità ho potuto apprezzare ancora di più!

buona fortuna per l'analisi !!!
Il mare.
IP IP tracciato
Marti e Miano
Full Member
Full Member

Iscritto dal : 23 Ottobre 2006
bullet Postato: 23 Ottobre 2006 alle 19:58
Piacere di conoscertiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
WinkBig smile
Marti e Miano
SCUBACQUEANDO
IP IP tracciato
nucciodiver
Full Member
Full Member

Iscritto dal : 17 Ottobre 2006
bullet Postato: 24 Ottobre 2006 alle 16:53

Ciao Debora, se il tuo Nick name indica il tuo anno di nascita, direi che sei abbondantemente in tempo per farti passare ogni tipo di paura.

Guarda caso gli squali sono i miei animali preferiti, e pare che questo amore sia contraccambiato in quanto nelle mie esperienze subacquee ne ho incontrati molti e di molte specie diverse.  E ti assicuro che sono bellissimi ed affascinanti, i veri re dei mari !

Secondo me, il modo migliore per superare le tue paure è avvicinarti alla subacquea, affidarti ad un istruttore che ti sappia ispirare fiducia ed iniziare a mettere la testa sott'acqua.  Vedrai che, visto da sotto la superficie, il mare ti farà molto meno paura...

Quindi coraggio e in bocca al lupo, anzi ...... allo squalo.  (Scherzo !!!)

Francesco

"Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare....."

IP IP tracciato
biolokitamarina
Full Member
Full Member

Iscritto dal : 16 Giugno 2005
Da: Venezuela
bullet Postato: 31 Ottobre 2006 alle 01:57
benvenuta piacere di conoscerti....
Roberta
Biologa Marina

La felicidad para la abeja como el delfin es existir, para el hombre es reconocer la existencia y maravillarse ante ella. -J.Costeau
IP IP tracciato
pesciolina
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 31 Ottobre 2006
bullet Postato: 31 Ottobre 2006 alle 12:46
Ciao
«::M::»«::A::»«::U::» «::R::»«::I::»«::Z::»«::I::»«::A::»
IP IP tracciato
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic