![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Presentazione nuovi iscritti | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
Stefano
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 06 Ottobre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 5 |
![]() Postato: 07 Ottobre 2006 alle 18:18 |
Ciao a tutti! Mi chiamo Stefano, ex appassionato del mare, perchè anche grazie a voi, posso considerarmi SUPERAPPASSIONATO. Frequentando questo splendido sito, spero di acquisire ulteriori nozioni che possano farmi considerare a tutti gli effetti uno di voi. SALUTONI!
|
|
MARENGO STEFANO
|
|
![]() |
|
Franco Iannello
Admin Group ![]() ![]() Collaboratore di MondoMarino.net Iscritto dal : 19 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 1291 |
![]() |
![]() |
|
marcotarti
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 07 Ottobre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 21 |
![]() |
Ciao Stefano e benvenuto nel mondo della subacquea. Di fronte a te si apriranno spettacolari immagini di vita e colori. Un mondo affascinante è lì che ti aspetta. Cosa aspetti allora? Tuffati nel blu!!!
|
|
![]() |
|
stellinamare200
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 12 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 818 |
![]() |
Ciao Stefano,
benvenuto ed auguroni per il tuo, ormai vicinissimo, compleanno
![]() A presto
Aida
|
|
Amare il Mare è amare la Vita. Così come rispettiamo la Vita, rispettiamo il Mare. stellinamare2001
|
|
![]() |
|
elisa_c
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 29 Gennaio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 313 |
![]() |
Benvenuto Stefano!!!!
Un salutone a te e a presto!!!!
![]() Elisa
|
|
![]() |
|
leo'sub
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 229 |
![]() |
ciao Stefano benvenuto nel forum do MondoMarino
![]() |
|
Leo.
il mio nuovo sito.... www.photographando.it/leo |
|
![]() |
|
stellaria
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 31 Agosto 2006 Status: Offline Posts: 106 |
![]() |
Benvenutissimo!!
|
|
![]() |
|
davide barzazzi
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 29 Ottobre 2004 Status: Offline Posts: 943 |
![]() |
Ciao Stefano.
Benvenuto a bordo di MondoMarino.
Facci sapere qualcos'altro di te, tipo da dove nasce la tua passione per il mare, di dove sei, etc.
Andando avanti di questo passo saremo in 2000 nel giro di breve tempo!
Ciao
David
|
|
davisub
|
|
![]() |
|
Stefano
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 06 Ottobre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 5 |
![]() |
Per prima cosa grazie a tutti per il benvenuto (grazie Aida per gli auguri di compleanno), di me, rispondendo a David, non c'è molto da dire. Sono di Torino e da più di 10 anni mi dedico allo snorkeling con frequentissimi viaggi in Mar Rosso. Qualche anno fa ho subito un distacco di retina che mi ha impedito di prendere il brevetto subacqueo, ma oggi sembrano intravedersi buone possibilità per poter realizzare questo sogno. Tra poco più di un mese ho una prenotazione oculistica che mi svelerà definitivamente il mio destino. Speriamo in bene!!!!Ciao a tutti!
|
|
MARENGO STEFANO
|
|
![]() |
|
nexus007
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 20 Marzo 2006 Status: Offline Posts: 215 |
![]() |
Benvenuto e buona permanenza!!!
|
|
Finche non lo vedi, non ci credi.
Il mare. |
|
![]() |
|
lauradolphin
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 13 Ottobre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 391 |
![]() |
Ciao neo superappassionato... benvenuto!!! |
|
![]() |
|
stellinamare200
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 12 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 818 |
![]() |
Sii ottimista: andrà tutto bene e tornerai ad immergerti!
In gamba!!
Aida
|
|
Amare il Mare è amare la Vita. Così come rispettiamo la Vita, rispettiamo il Mare. stellinamare2001
|
|
![]() |
|
maxsqualo
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 17 Maggio 2005 Status: Offline Posts: 307 |
![]() |
ciao stefano un cordiale benvenuto da max
|
|
![]() |
|
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet