![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Argomenti Vari | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
<< Precedente Pagina di 2 |
Autore | Messaggio |
protesilao
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 03 Novembre 2001 Status: Offline Posts: 236 |
![]() |
Cara Simona, allora , se ho capito bene, tu saresti interessata anche ad uno sbocco professionale in campo "non ricreativo", se è così le opportunità sono molteplici e molto diversificate tra loro a seconda del campo di tuo interesse, fammi sapere, ciao, Antonio |
|
Antonio Colacino
Meno istruttori + subacquei! |
|
![]() |
|
Ilariamar
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 23 Agosto 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 15 |
![]() |
Ciao a tutti, mi chiamo Ilaria... Volevo sapere quante immersioni devo fare prima di fare il corso per il brevetto PADI RESCUE? Vi ringrazio |
|
Ilaria
|
|
![]() |
|
giopei
Groupie ![]() ![]() Iscritto dal : 13 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 96 |
![]() |
Non mi risulta sia richiesto un minimo, salvo avere completato l'Advanced O.W.D.
Come per tutti i brevetti successivi è bene avere una base di esperienza su cui applicare le nuove nozioni. Io penso che lo farò questo autunno, l'estate la uso per immergermi in relax, almeno se smettono le mareggiate... |
|
Giorgio, Amico del Blu
|
|
![]() |
|
Ilariamar
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 23 Agosto 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 15 |
![]() |
Anch'io ho intenzione di farlo. Ma non so nè quando nè dove. Ovviamente insieme al mio compagno di immersioni preferito: mio padre. Ti ringrazio... |
|
Ilaria
|
|
![]() |
|
Ilariamar
![]() |
Ho intenzione di fare il corso PADI Rescue... Qualcuno saprebbe dirmi indicativamente il costo del corso? Ho visto alcuni prezzi di alcuni diving della liguria ma sono davvero esagerati... Vi ringrazio |
|
Ilaria
|
|
![]() |
|
Bubble bubble
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Maggio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 21 |
![]() |
efr+rescue 330 euro ciao Stefano
|
|
![]() |
|
formixnolimits
Groupie ![]() ![]() Iscritto dal : 05 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 67 |
![]() |
risposta x ilaria mar: il minimo di immersioni x il corso rescue è di 20 immersioni. accidenti stefano quella cifra del corso rescue +efr è davvero un affare qui costa molto di piu p.s io sono astigiano
|
|
formixnolimits
|
|
![]() |
|
formixnolimits
Groupie ![]() ![]() Iscritto dal : 05 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 67 |
![]() |
mi riferivo alla didatica padi le altre nn so
|
|
formixnolimits
|
|
![]() |
|
giopei
Groupie ![]() ![]() Iscritto dal : 13 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 96 |
![]() |
Il corso Rescue Padi (finito oggi, già spedita busta!!!!!!!!!!!!!!!!) è costato 300 euri (con tanto di ricevuta fiscale), con una serie di esercizi in mare che abbiamo svolto in tre uscite, oltre naturalmente alle lezioni in aula.
|
|
Giorgio, Amico del Blu
|
|
![]() |
|
<< Precedente Pagina di 2 |
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet