Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto    RegistratiRegistrati  LoginLogin
Fotografia Digitale
 Forum di MondoMarino.net : Fotografia e Video Sub : Fotografia Digitale
Icona di Messaggio Topic: canon vs nikon consiglio compere(Topic Chiuso Topic Chiuso) Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
<< Precedente Pagina  di 2
Autore Messaggio
makalu1
Full Member
Full Member

Iscritto dal : 01 Novembre 2003
Da: Italy
Status: Offline
bullet Postato: 05 Agosto 2006 alle 16:55
aiuto a tutti:
dovete sapere che io e carmine siamo a dar el salam  in tanzania per lavoro da marzo, salvo qualche rientro in italia.
Insomma e' da marzo che deve decidere cosa comperare, e io non ne posso piu' perche' qua ci sono io e uno di sti giorni gli faccio una miscela trimix alla mia maniera :azoto ossigeno e monossido di carbonio, cosi la finisce di chiedermi consigli.
cambia iedea ogni settimana, canon nikon e olimpus, per fortuna che non c'e' piu' la yashica ,la minolta, e tutte le marche russe!!!
Dai carmaine (carmine in inglese) grattati in tasca e compera subal con eos 5 D perlomeno sta in prezzo un po piu' di 6 mesi!!
zanini marco
IP IP tracciato
Federico
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 10 Ottobre 2005
Da: Italy
Status: Offline
bullet Postato: 09 Agosto 2006 alle 09:32
Postato originariamente da enrico.arrigoni

Invece è un abella bestia, stesso sensore della 30d.
Il software cambia e lo chassis, oltre che lcd.

Il punto che sia compatta, a mio avviso, è un pro sott'acqua... a meno che ti piaccia immergerti con una lavatrice al collo.... LOL

Le parole piu' sagge di tutto il thread. In termini di qualita' dell'immagine pura e semplice non c'e' assolutamente alcuna differenza tra 350D e 30D. Le differenze sono nei materiali, velocita' scatto continuo e alcune funzioni pro che dubito verrebbero usate dall'utente medio sott'acqua.

Ciao!!
IP IP tracciato
<< Precedente Pagina  di 2
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum