|  |  | 
|  Topic Attivi  Lista Membri  Calendario  Cerca  Aiuto  Registrati  Login | |
| Fotografia Digitale | |
|  Forum di MondoMarino.net : Fotografia e Video Sub : Fotografia Digitale | 
|  Topic: Info x un principiante(  Topic Chiuso) |     | 
| << Precedente Pagina di 2 | 
| Autore | Messaggio | 
| clk66 Newbie     Iscritto dal : 19 Maggio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 37 |  Postato: 27 Giugno 2006 alle 16:09 | 
| 
   Azz!!!!!
 Eppure gli avevo scritto se era tutto ok e lui mi ha detto sì!!!!  Gli ho appena scritto questa tua osservazione e attendo risposta.... Mi sei stato di aiuto.. e te ne ringrazio!!!!  Cloude | |
| 
     Natura??
 ..è il massimo!!!! Saluti da Claudio di Chiavari, Ge | |
|  IP tracciato | |
| leo'sub Full Member     Iscritto dal : 25 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 229 |  Postato: 27 Giugno 2006 alle 17:59 | 
| 
   spero a questo punto di non essermi sbagliato.... perche' dai link che hai postato non si capisce bene facci sapere.... | |
| 
     Leo.
 il mio nuovo sito.... www.photographando.it/leo | |
|  IP tracciato | |
| clk66 Newbie     Iscritto dal : 19 Maggio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 37 |  Postato: 28 Giugno 2006 alle 08:27 | 
| 
   Si, mi ha confermato la tu aosservazione, ho modificato l'ordine...
 Con l'YS mi sarebbe servito un ulteriore adattatore x l'INON!!!!! Grazie ancora  Cloude | |
| 
     Natura??
 ..è il massimo!!!! Saluti da Claudio di Chiavari, Ge | |
|  IP tracciato | |
| leo'sub Full Member     Iscritto dal : 25 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 229 |  Postato: 28 Giugno 2006 alle 14:41 | 
| 
   ok allora .. facci sapere quando ti arriva tutto.... | |
| 
     Leo.
 il mio nuovo sito.... www.photographando.it/leo | |
|  IP tracciato | |
| << Precedente Pagina di 2 | 
|     | ||
| 
 Vai al Forum | Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum | |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
    E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
    di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
    Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
    Service Provider AstraNet