![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Argomenti Vari | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
<< Precedente Pagina di 3 Successiva >> |
Autore | Messaggio |
prionace
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 02 Giugno 2006 Status: Offline Posts: 30 |
![]() |
Viva gli squaliii!!!! Hi hi hi!!!
|
|
Ideatore del sito sugli squali: http://www.prionace.it
|
|
![]() |
|
Ale88
Groupie ![]() ![]() Iscritto dal : 16 Novembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 43 |
![]() |
bè...tenendo conto che sono la mia passione da quando sono nata direi i delfini...
anche se la vacanza alle Maldive di aprile mi ha fatto scoprire le murene...merito anche dell' istruttore che, tenendomi sempre vicino (grazie Leo per l'aria di ogni immersione!), mi ha fatto passare un pò della paura che avevo, andando lui ad accarezzarle!
|
|
![]() |
|
etrusko
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 12 Gennaio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 33 |
![]() |
Mah sono tutti belli ognuno a modo suo, come le persone in fondo! Recentemente ho incontrato una seppia, che ritenevo piuttosto bruttina finche' la incontravo tra i piselli o sul banco del pescivendolo, nel suo ambiente e' BELLISSIMA! Sembrava un pesce-marziano tanto che ci ho messo diversi secondi per capire che cosa fosse!
|
|
NO all'autostrada in Maremma!
|
|
![]() |
|
ilariasd
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 12 Novembre 2003 Da: Italy Status: Offline Posts: 173 |
![]() |
Non riesco a rispondere....farei prima a scrivere quelli che non mi piacciono...non raggiungono la decina...
|
|
![]() |
|
enrico.arrigoni
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 23 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 795 |
![]() |
ghost pipe fish australiano?
|
|
![]() |
|
nicrosoft
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 09 Luglio 2006 Status: Offline Posts: 170 |
![]() |
uhm....sono tutti stupendi ,sono indeciso!!!!!!!!!!!! by nico
il mare unisce i paesi che separa
|
|
![]() |
|
danielina
Groupie ![]() Iscritto dal : 12 Giugno 2006 Status: Offline Posts: 43 |
![]() |
il cavalluccio marino!
l'ho incrociato una sola volta, piccino. era troppo tenero!
|
|
![]() |
|
delfinozza
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Agosto 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 7 |
![]() |
senza dubbio gli animali marini più belli sono i delfini
|
|
![]() |
|
salvox1pelo
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 06 Giugno 2006 Status: Offline Posts: 130 |
![]() |
Davvero sono tutti belli, ma i nudibranchi... un sogno vivente!
|
|
Salvo
|
|
![]() |
|
stellaria
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 31 Agosto 2006 Status: Offline Posts: 106 |
![]() |
Nudibranchi e squali
![]() ![]() |
|
![]() |
|
salvox1pelo
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 06 Giugno 2006 Status: Offline Posts: 130 |
![]() |
Soprattutto quando non ti scambiano per la colazione...
|
|
Salvo
|
|
![]() |
|
leo'sub
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 229 |
![]() |
io senza dubbio sono innamorato dei nudibranchi
ma anche le mante mi affascinano molto |
|
Leo.
il mio nuovo sito.... www.photographando.it/leo |
|
![]() |
|
mbaruzza00!!
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 06 Agosto 2006 Status: Offline Posts: 17 |
![]() |
cm dice nico sono tutti bellissimi... ma quelli che mi affascinano di più sono delfini, balene e squali...che meraviglia...!!!!
|
|
la mia vita è x il mare...
|
|
![]() |
|
HeikeNovalis
Newbie ![]() Iscritto dal : 10 Settembre 2006 Status: Offline Posts: 3 |
![]() |
Io stravedo per le Megattere... vederle in mare sarebbe un'esperienza sublime,sentire il loro canto ...
|
|
![]() |
|
nexus007
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 20 Marzo 2006 Status: Offline Posts: 215 |
![]() |
io preferisco i lamantini
|
|
Finche non lo vedi, non ci credi.
Il mare. |
|
![]() |
|
mbaruzza00!!
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 06 Agosto 2006 Status: Offline Posts: 17 |
![]() |
è vero... tutti gli animali marini e non, sono meravigliosi... pericolosi o no hanno il loro fascino... e cmq ank gli squali... si dice che attaccano l'uomo... ma nn è vero, attaccano nn per cattiveria, ma solo se infastiditi!! addirittura ho letto di immersioni tra gli squali e ho visto 1 fotografia in cui un tizio aveva la faccia talmente serena che sembrava stesse nuotando in mezzo a pesciolini rossi!!!
![]() ![]() |
|
la mia vita è x il mare...
|
|
![]() |
|
<< Precedente Pagina di 3 Successiva >> |
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet