![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Presentazione nuovi iscritti | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
leo'sub
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 229 |
![]() Postato: 17 Maggio 2006 alle 17:02 |
ciao a tutti
mi ripresento in quanto anche se gia' iscritto e da un po' di tempo che per mille motivi non ultimo il tempo avevo abbandonato la lettura di questo bel forum che dire mi chiamo leo e vivo e lavoro a Roma sono appassionato naturalmente di tutto quello che e' mare in particolare da un po di tempo mi dedico a fare fotosub ho cominciato con la foto tradizionale un po di anni fa ed ora sono alla seconda digitale attualmente posseggo una fuji finepix s20 pro in custodia nimar3 un ys90dx come primario e un inon d2000 collegato in fibra ottica il tutto su bracci inon che altro dire spero di poter contribuire a questo forum e alla nostra comune passione ciao a tutti |
|
Leo.
il mio nuovo sito.... www.photographando.it/leo |
|
![]() |
|
Franco Iannello
Admin Group ![]() ![]() Collaboratore di MondoMarino.net Iscritto dal : 19 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 1291 |
![]() |
Ciao Leo,
non è mai troppo tardi per le presentazioni. Benvenuto nel Forum di MondoMarino. Hai una bella configurazione FotoSub. Perchè non ci fai vedere qualche foto?????? |
|
![]() |
|
leo'sub
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 229 |
![]() |
con molto piacere ma qualcuno mi dovrebbe spiegare come fare
immagino di doverle ridimensionare per prima cosa perche' sono enormi e poi per fare una figura almeno decente forse andrebbero processate io non amo farlo anche se alcune volte (se non sempre) potrebbe essere utile quindi ve le sottoporro' come sono.... tocca scegliere qualche tipologia visto che ne ho a migliaglia (potenza del digitale) ![]() qualche sugerimento ?!?!? |
|
Leo.
|
![]() |
|
Franco Iannello
Admin Group ![]() ![]() Collaboratore di MondoMarino.net Iscritto dal : 19 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 1291 |
![]() |
Vai nella sezione "Valutazione e Tecniche" troverai una breve descrizione.
Se hai difficoltà fammi sapere ![]() |
|
![]() |
|
maxsqualo
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 17 Maggio 2005 Status: Offline Posts: 307 |
![]() |
bentornato tra di noi leo. saluti da max.
![]() |
|
![]() |
|
stellinamare200
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 12 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 818 |
![]() |
Bentornato!!! Raccontaci quali mari hai esplorato nel frattempo Ciao Aida |
|
Amare il Mare è amare la Vita. Così come rispettiamo la Vita, rispettiamo il Mare. stellinamare2001
|
|
![]() |
|
pagurigno
Groupie ![]() ![]() Iscritto dal : 07 Ottobre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 83 |
![]() |
![]() |
|
gabry
|
|
![]() |
|
davide barzazzi
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 29 Ottobre 2004 Status: Offline Posts: 943 |
![]() |
Ciao e bentornato! Facci vedere un po' di foto, su! David |
|
davisub
|
|
![]() |
|
leo'sub
![]() |
ciao Aida..
sono appena tornato dall'unico posto che visito da tre anni a questa parte e che trovo spettacolare Sipadan/mabul non ho visitato purtroppo altri posti da quando andai li la prima volta non riesco a cambiare purtroppo tra qualche giorno vi giro qualche foto.. leo |
|
Leo.
|
![]() |
|
stellinamare200
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 12 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 818 |
![]() |
Perchè purtroppo?
![]() Vuol dire che lì ti senti talmente bene che non senti l'esigenza di andare altrove!Magari riuscissi io a trovare un posto così!!
![]() Siamo in attesa delle foto!
![]() Ciao
Aida
|
|
Amare il Mare è amare la Vita. Così come rispettiamo la Vita, rispettiamo il Mare. stellinamare2001
|
|
![]() |
|
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet