![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Biologia Marina | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
Zholtor
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 05 Marzo 2003 Da: Italia Status: Offline Posts: 2 |
![]() Postato: 29 Maggio 2006 alle 20:14 |
Ciao a tutti
![]() Sto disperatamente cercando una copia di "Enrico Tortonese - Fauna d'Italia Vol. IV, Echinodermata", libro ormai fuori produzione.
Se qualcuno volesse venderne una copia sarei eternamente riconoscente
![]() |
|
![]() |
|
stellinamare200
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 12 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 818 |
![]() |
Ehi!! Come ti disperi in fretta
![]() Ecco dove puoi trovare il libro al costo di Euro 23,24
![]() A presto
Aida
|
|
Amare il Mare è amare la Vita. Così come rispettiamo la Vita, rispettiamo il Mare. stellinamare2001
|
|
![]() |
|
Zholtor
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 05 Marzo 2003 Da: Italia Status: Offline Posts: 2 |
![]() |
Tnx
![]() |
|
![]() |
|
manu217
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 13 Marzo 2006 Status: Offline Posts: 26 |
![]() |
Aida dai 7 miracoli
![]() Sto cercando da svariati anni "Flora e Fauna Del Mediterraneo" della Muzzio Editore, mi dicono che è fuori produzione, ho cercato scorte residue in tutte le librerie di Ancona, ho mandato una mia amica che abita là (a Pavia mi sembra..o Padova...boh!) direttamente alla Muzzio Editore ma niente... Se cerchi con Google ti danno questo come risultato http://www.neogea.it/catalog/product_info.php?products_id=1134 ma non è il libro che cerco...hai presente quei libri bianchi con disegni fatti a mano in copertina e la fascetta rossa in alto? Naturalmente la richiesta è per tutti anche se mi sono rivolta ad Aida ![]() Ciao a tutti e grazie in anticipo! |
|
Manu
|
|
![]() |
|
manu217
![]() |
...oops, trovato
http://www.libreriauniversitaria.it/BIT/8874130945/Fauna_e_flora_del_Mediterraneo__Dalle_alghe_ai_mammiferi:_una_guida_sistematica_alle_specie_che_vivono_nel_mar_Mediterraneo.htm ma come è possibile che sia disponibile on-line quando sono anni che rompo le scatole ad intervalli regolari alle librerie di Ancona per farmelo ordinare?? Da internet non lo posso ordinare perchè non ho la carta di credito...consigli? |
|
Manu
|
|
![]() |
|
stellinamare200
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 12 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 818 |
![]() |
Ciao Manu, potresti chiedere, ai tuoi genitori, se ti procurano una di quelle carte di credito "soldi in tasca", che sono caricabili con cifre anche bassissime ed, una volta esaurite, vanno buttate via o collezionate
![]() Baci
Aida
|
|
Amare il Mare è amare la Vita. Così come rispettiamo la Vita, rispettiamo il Mare. stellinamare2001
|
|
![]() |
|
manu217
![]() |
...scusa ma sono proprio ignorante in materia...si chiamano proprio soldi in tasca"? e dove le posso comprare?
Grazie! Baci baci |
|
Manu
|
|
![]() |
|
stellinamare200
![]() |
Sì, si chiamano così! O, almeno, questo questo è il nome dato loro dal circuito bancario San Paolo. Sono sicura che lo facciano anche altre banche, per non essere da meno della San Paolo ma, forse, con nomi diversi! Chiedi ai tuoi genitori d'informarsi presso la loro banca di fiducia!
Se non riesci a risolvere, fammi sapere!
Ciao
Aida
|
|
|
|
![]() |
|
manu217
![]() |
Grazie, chiederò alla banca e poi ti farò sapere!
Se riesco a comprarlo sono troppo felice: è dal primo anno di università che voglio questo libro e stavo perdendo le speranze!! Ciao ciao ![]() |
|
Manu
|
|
![]() |
|
stellinamare200
![]() |
Mai perdere le speranze!!
![]() Avverrà, se deve avvenire, ma tutto ha un tempo ed un luogo!
![]() Determinazione e pazienza, queste le chiavi per le porte che il futuro ci riserva...
![]() Ciao
Aida
|
|
|
|
![]() |
|
manu217
![]() |
![]() |
|
Manu
|
|
![]() |
|
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet