![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Argomenti Vari | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
Inge
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 26 Febbraio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 30 |
![]() Postato: 08 Marzo 2006 alle 22:04 |
A tutta la Colonna Napoletana di M.M. Sabato 18 e domenica 19 marzo sarò a Baia di Bacoli per delle immersioni. Se qualcuno è in zona ci possiamo incontrare e prendere un caffè insieme, mi farebbe piacere conoscervi. A presto, Francesco. |
|
![]() |
|
Benthos Studios
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 268 |
![]() |
Anche se non sò ancora se potrò immergermi (sto scontando ancora i
postumi di una bruttissima bronchite!), ti raggiungo io !! Vada per il
caffè !!
A presto Benthos Napoli |
|
Benthos Studios
|
|
![]() |
|
Scercola
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 12 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 957 |
![]() |
Potrei esserci anche io!!!
Mi metterò d'accordo con Max la settimana prossima!!! Ciao |
|
Fabio Russo
https://www.facebook.com/Scubabiology.it |
|
![]() |
|
Benthos Studios
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 268 |
![]() |
OK Fabio : ti telefono !!
Mi farebbe piacere incontrarci : è da parecchio che non ci vediamo (maledetta bronchite !!) A presto Benthos/Max Napoli |
|
Benthos Studios
|
|
![]() |
|
stellinamare200
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 12 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 818 |
![]() |
Fabio, ma tu non dovevi andare in Kenya? Ciao Aida |
|
Amare il Mare è amare la Vita. Così come rispettiamo la Vita, rispettiamo il Mare. stellinamare2001
|
|
![]() |
|
Scercola
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 12 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 957 |
![]() |
sono incappato in un piccolo spostamento di data e... si è aggiunta anche una meta in più
![]() |
|
Fabio Russo
|
![]() |
|
Inge
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 26 Febbraio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 30 |
![]() |
Ok allora poi ci sentiamo sotto data per i dettagli. ciao, Francesco |
|
![]() |
|
Benthos Studios
![]() |
Ciao, Inge,
dove sei ?? Contattami al numero 333/7391*** : così ci incontriamo !! A presto Benthos Modificato da Scercola - 19 Marzo 2006 alle 11:32 |
|
Benthos Studios
|
|
![]() |
|
Inge
![]() |
SGRUNT Ho letto solo stamane i vs. msg e sono già rientrato perchè le previsioni meteo per oggi non erano confortanti, e anche perchè ieri abbiamo preso na' botta di freddo Ieri abbiamo trascorso una gran bella giornata, un bel raduno di amici da SA-NA-RM, ottima organizzazione del nuovo diving, due belle immersioni (Formiche di Vivara e Secca Fumosa), tante risate e un pò di freddo. Mi spiace per il mancato incontro, adesso ho i vs. numeri e vi manderò il mio in mp, così la prox volta (1-2 aprile) ci becchiamo. A presto, Francesco. |
|
![]() |
|
Benthos Studios
![]() |
Ciao Francesco : non ti preoccupare ; in posta privata ti ho dato anche un altro numero per raggiungermi . Ci risentiamo presto ! Benthos Napoli
|
|
Benthos Studios
|
|
![]() |
|
Scercola
![]() |
Visto che Francesco ha tutti i numeri in privato ho ecclissato il numero di Max, per motivi di Privacy!!!
Ciao |
|
Fabio Russo
|
![]() |
|
Inge
![]() |
Bè allora ci riproviamo??? Sabato 1 aprile, meteo permettendo, faremo altre due belle immersioni tra Baia e Procida. I numeri di cell. li abbiamo tutti, stavolta non si scappa, chi offre il caffè? |
|
![]() |
|
Inge
![]() |
Domenica 7 maggio si ritorna a Baia di Bacoli per un'altra giornata all'insegna delle belle immersioni. P.S.: Terzo tentativo
|
|
![]() |
|
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet