Bergeggi Diving Shool
SommarioRicerca
PoesieE-Card, Articoli, ScreenSaver, ecc...
Utenti RegistratiArea E-mail

Personalizza la Tua E-Card! Scegli i colori di Testo e Sfondo, i caratteri ed il froncobollo... Rendi unico il Tuo Messaggio!


Soggetto
(Cheilinus undulatus)
Gli adulti di questa specie sviluppano i labbri spessi e un tessuto bulboso prominente sulla fronte. Abita lungo i pendii esterni e ripidi del reef. Solitamente solitario. Gli adulti vagano attraverso i reefs di giorno e restano in caverne o sotto le sporgenze di corallo durante la notte. L'alimento primario sono molluschi, pesci, crostacei ed altri invertebrati. Uno dei pochi predatori degli animali tossici quali le lepri del mare, i boxfishes e gli starfish.
( Sharm el Sheikh, Egitto, Mar Rosso, 5/2003)

Ugo GAGGERI
www.MondoMarino.net

Scrivi il Tuo Messaggio Opzioni di Personalizzazione

 
Indietro Vai alla scheda

Classifica più Inviate
Avanti

Nessuno
Base
choose a font
Arial Verdana
Times New Roman Helvetica
choose a font color
Per:
Saluto:
da:
Il Tuo Messaggio:
Caratteri disp. 
Anteprima E-Card
Hosted by AstraNet Invia tutti gli SMS che vuoi!

Copyright © 1999 - 2017. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto, di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet