Stampa la pagina | Close Window

presentazione

Stampato da: MondoMarino.net
Categoria: MondoMarino.net
Nome del Forum: Presentazione nuovi iscritti
Descrizione del forum: Scrivi in questa sezione per presentarti e raccontare qualcosa di te.
URL: http://www.mondomarino.net/forum/forum_posts.asp?TID=7053
Data di Stampa: 20 Maggio 2024 alle 10:30


Topic: presentazione
Postato da: fernandosg
soggetto: presentazione
Postato in data: 15 Ottobre 2015 alle 14:28
    Salve, sono un " vecchio" appassionato di mare, vado sott'acqua fin dal 1982..ho iniziato col GRo Sub Palermo di Alberto Romeo; la mia prima attrezzatura fotografica e' stata una Nikonos IV con Obiettivo 35 mm e 28mm , complesso macro nokonos e vari tubi di prolunga - flash ikelite.. nel 1993 sono passato ad una reflex (yashica) scafandrata Nimar con 15 mm fisheye non corretto ..ho fatto gare regionali e vari concorsi..dal 1998 circa non so perche' ( forse anche il peso) MI SONO allontanato quasi improvvisamente dalla subacquea ...continuando comunque ad andare per mare con la mia barca e comunque facendo di tanto in tanto immersioni.
Cio' premesso e' gia' da un po' che sento una irrefrenabile voglia di tornare in acqua ( anzi sotto) sara' l'avvenuto dimagrimento.. il problema ovviamente e' nella "ricostituzione" dell'attrezzatura sub ad iniziare dall'apparato fotografico che ovviamente dovra' essere " non piu' analogico.
Se qualcuno e' interessato a vedere qualche mia foto puo andare su diveitaly.com   bacheca Fernando Scalici
Un saluto all'amministratore e ci sentiamo presto perche' ho qualche domanda da fare .....


-------------
In undis per undas



Risposte:
Postato da: mmarino
Postato in data: 19 Ottobre 2015 alle 12:22
Benvenuto Fernardo, guarderò volentieri le tue foto.
Al momento questo sito non pubblica immagini da tempo, per miei impegni e necessità di rinnovamento tecnologico della piattaforma. Un po' come nel caso della tua attività subacquea, anche per me il richiamo a ricominciare è forte. Prima o poi ce la faremo.

Nel frattempo buona navigazione nel materiale già pubblicato. A presto e grazie.

-------------
Mauro Romano
Amministratore & WebMaster di http://www.mondomarino.net - MondoMarino.net
Visita il nostro Portale e collabora attivamente con noi.
Non sai come? Chiedilo sul Forum...


Postato da: fernandosg
Postato in data: 19 Ottobre 2015 alle 13:01
Ciao, grazie ci sentiamo presto

-------------
In undis per undas



Stampa la pagina | Close Window