Stampa la pagina | Close Window

stelle marine

Stampato da: MondoMarino.net
Categoria: Biologia Marina
Nome del Forum: Biologia Marina
Descrizione del forum: Qui si parla di tutto ciò che concerne la biologia marina, scambio di conoscenze, richieste e spiegazioni. Un luogo d'incontro per gli appassionati ed i curiosi!
URL: http://www.mondomarino.net/forum/forum_posts.asp?TID=68
Data di Stampa: 29 Aprile 2024 alle 16:33


Topic: stelle marine
Postato da: pau
soggetto: stelle marine
Postato in data: 14 Agosto 2002 alle 07:14
Salve, ho visto delle stelle marine sui fondali delle coste croate. Volevo avere alcune informazioni a tal proposito: ho visto qualcuno raccoglierle, è permesso? Se sì, si possono conservare in qualche modo?



Risposte:
Postato da: ncadel
Postato in data: 20 Agosto 2002 alle 22:00
Sei riuscito a vederle perchè esiste ancora gente che rispetta la vita marina! Se tutti le raccogliessero cosa vedranno i tuoi figli?
Fauna e flora marine non devono essere violate!
saluti
Nico



Postato da: annaalga
Postato in data: 23 Agosto 2002 alle 21:44
Ciao Pau, in Croazia non è permesso per regolamento raccogliere o portare via nulla dal mare.
Per le immersioni è necessario avere un permesso che viene rilasciato con il regolamento, dove trovi anche le norme da seguire!
In generale però portare via le cose dal mare è un atteggiamento da persone incivili, ti invito a non farlo e a ricordare che le stelle sono degli animali e portarle via dall'acqua equivale ad ucciderle!
ciao e buone immersioni
Anna



Postato da: protesilao
Postato in data: 24 Agosto 2002 alle 22:25
quote:

Salve, ho visto delle stelle marine sui fondali delle coste croate. Volevo avere alcune informazioni a tal proposito: ho visto qualcuno raccoglierle, è permesso? Se sì, si possono conservare in qualche modo?


Ciao Pau,
fai, o fatti fare, una bella foto delle stelle, o, conserva il ricordo nella tua memoria!
Protesilao

Antonio Colacino



Stampa la pagina | Close Window