Stampa la pagina | Close Window

Università di Genova

Stampato da: MondoMarino.net
Categoria: Biologia Marina
Nome del Forum: Formazione ed orientamento
Descrizione del forum: Forum d'orientamento per aspiranti biologi marini. Fate qui le vostre domande sulle Università, corsi di Laurea, corsi privati, consigli ed offerte in materia di formazione ed orientamento.
URL: http://www.mondomarino.net/forum/forum_posts.asp?TID=631
Data di Stampa: 08 Giugno 2025 alle 01:14

Topic: Università di Genova
Postato da: Ilariamar
soggetto: Università di Genova
Postato in data: 03 Settembre 2004 alle 11:56

Ciao a tutti sono una ragazza di Milano e mi sono iscritta ieri alla facoltà di scienze ambientali (Gestione e Conservazione dell'ambiente marino) di Genova.

Non ho ancora trovato la casa a Genova e momentaneamente alloggerò in un ostello a partire dalla prossima settimana. Volevo chiedere se qualcuno di voi è nelle mie stesse condizioni ed è disposto a condividere con me questa nuova esperienza.

Vi ringrazio tanto... 

-------------
Ilaria

Risposte:
Postato da: krusty
Postato in data: 28 Settembre 2004 alle 12:52
beata a te!stai facendo la stessa identica cosa che vorrei fare io...e cioè iscrivermi a genova a scienze naturali indirizzo marino..io però quest'anno ho la maturità..se mi aspetti l'anno prossimo divido io la casa cn te!

-------------
krusty

Postato da: alexagad
Postato in data: 30 Agosto 2005 alle 13:29
Ciao..ho letto il tuo mex sul forum..io mi sono registrata oggi...sai ke anke io sono iscritta all'università di genova?prorprio a scienze ambientali gestione e conservazione dell'ambiente marino..una figata!!putroppo ora per motivi di lavoro non vivo più a genova, ma sono cmq iscritta alla facoltà, al terzo anno, anke se gli esami ke ho dato sono illisori..solo 3, biologia, zoologia e inglese.
per quanto riguarda la casa, ti consiglio di andare direttamente in facoltà, allo sportello dello studente, è pieno di annunci in bakeka!!
buon inizio!!
alexagad

Stampa la pagina | Close Window