Stampa la pagina | Close Window

NON COMPENSO ALL'ORECCHIO DX

Stampato da: MondoMarino.net
Categoria: Subacquea
Nome del Forum: Medicina
Descrizione del forum: Hai dei quesiti di medicina subacquea da proporre ai nostri esperti? Hai paura dell'acqua o dei pesci? Vuoi semplicemente chiedere consigli?
Allora fai qui le tue domande!
URL: http://www.mondomarino.net/forum/forum_posts.asp?TID=5725
Data di Stampa: 12 Maggio 2024 alle 18:49


Topic: NON COMPENSO ALL'ORECCHIO DX
Postato da: Ciccio85
soggetto: NON COMPENSO ALL'ORECCHIO DX
Postato in data: 06 Aprile 2009 alle 13:38
    Salve amici mi rivolgo a voi nella speranza che qualcuno sappia darmi qualke consiglio valido, premetto ho gia prenotato la visita da un otorino ma è tra un mese...,
inziò tutto l'estate 08 quando dopo un immersione a 18 mt ho avuto un pò di dolore all'orechcio dx..niente di che dopo un giorno si tolse....fino a qui mi sembrava tutto ok...
quest'inverno riprendo il corso per il brevetto di 2 livello mi ritovo che a 3 mt in piscina mi viene un leggegro fastidio all'orecchio dx e non riesco a coompensarlo il sx subito mi si libera dopo compensato ma con il dx ho provato e riprovato niente da fare...mi da un fastidio..cosa potrebbe mai essere???
se qualcuno mi saprebbe dare consigli o quanto meno tranquillizare ...perchè è gia la 3 immersione in piscina e non riesco a compensare...per favore qualkuno mi aiuti grazie... grazie

-------------
Vita Intesa



Risposte:
Postato da: Ciccio85
Postato in data: 07 Aprile 2009 alle 08:24
    Ragazzi non so se è una cosa tanto grave o meno mi ha visitato un amico di mio padre..che è medico..mi ha trovato un pò di otite dovrei prendere un antibiotico per sei giorni..e oviamente non immergermi per questo lasso di tempo..ma può essere effettivamente l'otite che non mi fa compensare l'orecchio destro...
qualcuno mi può aiutare PLEASE per favore

-------------
Vita Intesa



Stampa la pagina | Close Window