Stampa la pagina | Close Window

cerco consiglio x videocamenra

Stampato da: MondoMarino.net
Categoria: Fotografia e Video Sub
Nome del Forum: Video Digitale
Descrizione del forum: Appassionato di riprese subacquee? Modelli di videocamere, scafandri, accessori e software sono il tuo pane quotidiano? In ogni caso questo forum è stato creato pensando a te! ;)
URL: http://www.mondomarino.net/forum/forum_posts.asp?TID=4996
Data di Stampa: 17 Maggio 2024 alle 18:51


Topic: cerco consiglio x videocamenra
Postato da: blusub56
soggetto: cerco consiglio x videocamenra
Postato in data: 04 Giugno 2008 alle 16:13
    purtroppo mi si è allagata la mia vecchia sony trv60 e sigh ne devo comprare un'altra , però il dubbio e:non so se comprare un videocamenra che scrive su hard disk oppure una che scrive su minidv come la precedente . sicuramente sarà una sony , ma se qualcuno mi saprebbe desrivere eventuali pregi e difetti dell'hard disck e del minidv con il quale mi sono sempre trovato bene
un ringraziamento anticipato a tutti
ciao ciao



Risposte:
Postato da: daniela
Postato in data: 12 Giugno 2008 alle 17:12
ciao
ti consiglio di rimanere sul mini dv, puoi arhciviare meglio e tenerti tutte le cassette , io anche nell'hdv sono rimasta al mini dv.
se vuoi su videosubitalia.com trovi una bella discussioni in merito
 
ciao, Daniela 


Postato da: blusub56
Postato in data: 12 Giugno 2008 alle 18:21
    ciao daniela
vedo che sei sempre presente e anche molto preziosa ,
si penso che resterò comunque sul mini dv ( come tra l'altro mi aveva consigliato anche Ditmar) resta solo il problema della scelta della videocamera penso che come al solito restrerò su una sony in alta definizione , stò cercando solo di valutare i pregi e/o i difetti , cerco comunque una video che funzioni bene anche come macro , cosa che purtroppo non aveva quella precedente ,grazie del consiglio visiterò certamente videosub italia , in questo momento stò montando il film del sud africa , a proposito laggiù stanno non solo vedendo le sardine , ma raffa le sta pure mettendo in padella , c'e' un pò di invidia ma penso che tornerò a marzo
un grazie di cuore e una buona vacanza con le sardin run
ciao mauro


Postato da: daniela
Postato in data: 13 Giugno 2008 alle 16:26
ciao mauro
 
si raffa mi ha scritto.... non vedo l'ora di partire !!
 
ciao, daniela



Stampa la pagina | Close Window