Stampa la pagina | Close Window

crociera in sudan

Stampato da: MondoMarino.net
Categoria: Viaggi
Nome del Forum: Informazioni Viaggi
Descrizione del forum: Stai pensando ad un viaggio subacqueo ma non sai dove andare? Cerchi informazioni e consigli? Fermati qui e fai le tue domande.
URL: http://www.mondomarino.net/forum/forum_posts.asp?TID=4879
Data di Stampa: 28 Luglio 2025 alle 00:25

Topic: crociera in sudan
Postato da: MPKG
soggetto: crociera in sudan
Postato in data: 21 Aprile 2008 alle 12:34
salve a tutti, sono MPKG,
ho letto di te mugnax, vai in sudan l'8 maggio.....bene ci troveremo li insieme perchè anch'io vado sulla san Marco quel giorno.
chiedo a chi è stato ultimamente in Sudan (per me è la prima volta) quali immersioni ha trovato più interessanti sotto l'aspetto del pesce grosso.....squali......
se il periodo merita, del mese di maggio tanti parlano poco bene, se senti i tour operator invece parlano del periodo migliore quello che va da fine marzo a fine maggio.
ciao a tutti e grazie

-------------
MPK

Risposte:
Postato da: MugnaX
Postato in data: 28 Aprile 2008 alle 09:48
Postato originariamente da MPKG

salve a tutti, sono MPKG,

ho letto di te mugnax, vai in sudan l'8 maggio.....bene ci troveremo li insieme perchè anch'io vado sulla san Marco quel giorno.

chiedo a chi è stato ultimamente in Sudan (per me è la prima volta) quali immersioni ha trovato più interessanti sotto l'aspetto del pesce grosso.....squali......
se il periodo merita, del mese di maggio tanti parlano poco bene, se senti i tour operator invece parlano del periodo migliore quello che va da fine marzo a fine maggio.

ciao a tutti e grazie

Stampa la pagina | Close Window