Stampa la pagina | Close Window

segreti del mare

Stampato da: MondoMarino.net
Categoria: MondoMarino.net
Nome del Forum: Argomenti Vari
Descrizione del forum: Fai qui le tue domande, richieste ed affermazioni inerenti al Mondo Marino. Discutiamo di tutto ciò che non può essere raggruppato negli altri forum di MondoMarino.net
URL: http://www.mondomarino.net/forum/forum_posts.asp?TID=4801
Data di Stampa: 23 Luglio 2025 alle 04:22

Topic: segreti del mare
Postato da: universoblu
soggetto: segreti del mare
Postato in data: 22 Marzo 2008 alle 13:40

Per piacere, scaricate e diffondete il file “SEGRETI del MARE” in homepage al nostro sito GRAZIE è importante !!

-------------
andare sott'acqua è un'esperienza emozionante, con NOI diventa sicura, facile, divertente

Risposte:
Postato da: Giuseppe89
Postato in data: 23 Marzo 2008 alle 02:38
Veramente bello...
mi ha fatto tornare in dietro di qualche anno quando la mia parrocchia organizzava intere giornate dedicate alla pulizia delle spiagge...camminavamo per le lunghe spiagge Ugentine a pulirle da plastica vetro carta siringhe e quant'altro...
ne farò una larga diffusione

-------------
Voglia di mare...

Postato da: universoblu
Postato in data: 24 Marzo 2008 alle 13:42
Postato originariamente da Giuseppe89

Veramente bello...
mi ha fatto tornare in dietro di qualche anno quando la mia parrocchia organizzava intere giornate dedicate alla pulizia delle spiagge...camminavamo per le lunghe spiagge Ugentine a pulirle da plastica vetro carta siringhe e quant'altro...
ne farò una larga diffusione

grazieeeeeeeeee........anche a nome del Mare !!!

-------------
andare sott'acqua è un'esperienza emozionante, con NOI diventa sicura, facile, divertente

Postato da: fanciulla
Postato in data: 25 Marzo 2008 alle 17:25
si veramente bello..io l'ho fatto girare...speriamo beneeeeBig smile

-------------
la reina del oceano. Nel mio piccolo ho imparato poco..però ho imparato a sognare: www.lareinadeloceano.altervista.it

Stampa la pagina | Close Window