Stampa la pagina | Close Window

ISOLE MEDES

Stampato da: MondoMarino.net
Categoria: Viaggi
Nome del Forum: Informazioni Viaggi
Descrizione del forum: Stai pensando ad un viaggio subacqueo ma non sai dove andare? Cerchi informazioni e consigli? Fermati qui e fai le tue domande.
URL: http://www.mondomarino.net/forum/forum_posts.asp?TID=4653
Data di Stampa: 22 Giugno 2025 alle 05:49

Topic: ISOLE MEDES
Postato da: elmo70
soggetto: ISOLE MEDES
Postato in data: 03 Febbraio 2008 alle 19:17
Ciaoa tutti .
Ad agosto volevo fare una vacanza alle isole Medes (estartit), quindi volevo sapere comè il posto, dove potrei alloggiare , e a che Diving rivolgermi , il tutto tenedo conto che vado con mia moglie e mio figlio (9 anni) entrambi non SUB.
La spiaggia comè? ci sono siti dove posso vedere immaggini della spiaggia dell'estartit?

Grazie a tutti

Risposte:
Postato da: FABIO X
Postato in data: 13 Febbraio 2008 alle 22:32
Postato originariamente da elmo70

Ciaoa tutti .Ad agosto volevo fare una vacanza alle isole Medes (estartit), quindi volevo sapere comè il posto, dove potrei alloggiare , e a che Diving rivolgermi , il tutto tenedo conto che vado con mia moglie e mio figlio (9 anni) entrambi non SUB.La spiaggia comè? ci sono siti dove posso vedere immaggini della spiaggia dell'estartit?Grazie a tutti

Da mia esperienza un buon diving é La Sirena, posti da alloggiare ce ne sono a bizzeffa io alloggiavo al campeggio/bungalo a terrazza o no Castel Montgri, e era eccellente con una bella piscina, la spiaggia e enorme e bella, passeggiate lungo mare e Estartit buone, insomma puoi andarci anche con figli e moglie

-------------
Saluti Fabio
Olanda

Postato da: blusub56
Postato in data: 25 Febbraio 2008 alle 21:07
bellissimo posto l'estartit, immersione stupende , io ci sono stato 2 volte e la prima volta avevo i figli piccoli, si sono divertiti un mondo sulla spiaggia lunghissima tipo rimini , l'alloggio lo trovi come vuoi puoi affittare una villetta con piscina appena fuori l'estartit oppure appoggiarti ai moltissimi hotel che ci sono sulla spiaggia , ti consiglio anche una gita in barca ,organizzata per poter visitare la costa è un vero spettacolo , e una cena al ristorante sul porto ( consiglio la paella) . l'acqua è piuttosto freddina perchè c'e' vicino un fiume; ma i sifoni le grotte il pesce credimi sono fantastici
per cui buona vacanza

Postato da: bludeep
Postato in data: 01 Marzo 2008 alle 09:59
Clap
Ciao, bel posto e belle immersioni.
Io alloggiavo al Rei del Mar albergo con piscina per i familiari e barche diving con ascensore subacqueo per la serie "senza sforzarsi".
Ciao

Postato da: sirio93
Postato in data: 01 Marzo 2008 alle 10:26
Anche io ho sentito parlare bene delle Medas, e i prezzi sono buoni. Anche se per noi Italiani, a conti fatti, una settimana con 10 immersioni costa uguale a Sharm!

Barche con ascensore? Ma porta fino a -30m? Tongue

Postato da: bludeep
Postato in data: 01 Marzo 2008 alle 14:49
Postato originariamente da sirio93

Barche con ascensore? Ma porta fino a -30m? Tongue

Basta trovare il pulsante!Wink

Stampa la pagina | Close Window