Stampa la pagina | Close Window

T-Black VS Vector 1000

Stampato da: MondoMarino.net
Categoria: Subacquea
Nome del Forum: Attrezzatura
Descrizione del forum: Servono consigli sull'ultimo modello di computer subacqueo? Non sai quale erogatore è più adatto alle tue esigenze? Vuoi dire la tua su quel paio di pinne? Allora questo è il forum giusto!
URL: http://www.mondomarino.net/forum/forum_posts.asp?TID=4617
Data di Stampa: 26 Luglio 2025 alle 08:12

Topic: T-Black VS Vector 1000
Postato da: domixdef
soggetto: T-Black VS Vector 1000
Postato in data: 24 Gennaio 2008 alle 12:19

Salve a tutti sono nuovo di questo forum

Volevo un cosiglio da voi colleghi subacquei

Io sono indeciso sull'acquisto del Gav tra il famoso T-Black della Scubapro e l'altrettanto famoso Vector 100 della Mares.
Alcuni mi dicono ke il tblack è soffocante troppo attillato a differenza del mares che + confortevole, altri invece reputano ke il tblack sia al di sopra del vector 1000.
Vorrei sapere la vostra opinione in merito qualcuno di voi ha uno dei due mi può dare qualche dritta in merito??
Grazie 1000 in anticipo

Buone bolle a tutti.....Wink

-------------
"Ed il mare concederà ad ogni uomo nuove speranze, come il sonno porta i
sogni." (Cristoforo Colombo)

Risposte:
Postato da: zena
Postato in data: 24 Gennaio 2008 alle 12:30
Postato originariamente da domixdef

Alcuni mi dicono ke il tblack è soffocante troppo attillato a differenza del mares che + confortevole, altri invece reputano ke il tblack sia al di sopra del vector 1000.

beh dipende dalla tua conformazione fisica, non si puo dire a priori che uno è soffocante l'altro no.
comunque secondo me l'unico gav ricreativo meritevole è il freeshark (es l'Ok747) gli altri sono tutti uguali e di secondo fascia rispetto ai freeshark.

ciao! Wink

P.S. presentati nell'apposita sezione Wink

-------------

" Strade? dove andiamo noi non c'è bisogno di strade.. "

Postato da: wally
Postato in data: 24 Gennaio 2008 alle 16:07
l'unica è provarli addosso, dovresti riuscire a valutare quello che ti veste meglio...

Stampa la pagina | Close Window